Visualizzazione stampabile
-
-
Su xda dicono che basta flasharlo
-
Ragazzi ma esiste una versione per Cyano 11????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lele5782
Ragazzi ma esiste una versione per Cyano 11????
prima pagina, non è supportata.
-
una domanda per chi monta il franko plus, dopo il flash serve modificare qualche altro parametro oppure lasciando tutto di default si raggiunge un buon compromesso tra autonomia e prestazioni??
-
Quote:
larsonalux
una domanda per chi monta il franko plus, dopo il flash serve modificare qualche altro parametro oppure lasciando tutto di default si raggiunge un buon compromesso tra autonomia e prestazioni??
In teoria così come il franco stock vá messo a punto...di default non trovi underclock o undervolt applicati
-
Quote:
fpolle
prima pagina, non è supportata.
Si ma potrebbe esserci qualche spiraglio visto che su Nexus 7 2012 c'è il supporto cyano...... esperienza diretta
-
ragazzi tutto'ora ho la paranoid 4.0 beta ovvero kitkat, che relase del franco posso flashare di quelli in prima pagina?
grazie
-
Secondo voi meglio franco plus o normale?
-
Quote:
Giox96
Secondo voi meglio franco plus o normale?
Dipende il normale è ottimizzato per le prestazioni e il plus per i consumi è questione di esigenza personale
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ma anche voi avete notato che questo kernel fa riscaldare di piu il telefono rispetto agli altri?
-
Quote:
Giox96
Ma anche voi avete notato che questo kernel fa riscaldare di piu il telefono rispetto agli altri?
Secondo me proprio no..
-
Quote:
mariachi72
Dipende il normale è ottimizzato per le prestazioni e il plus per i consumi è questione di esigenza personale
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si nota molto la differenza di prestazioni tra i due? (per me in primis ci devono essere le prestazioni) xD
-
Come mai con pa 4 e franco ho un consumo da parte dell'android os del dodici percento con un rimani attivo di quasi 3 h??https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rsVAo.jpg
-
Quote:
Giox96
Si nota molto la differenza di prestazioni tra i due? (per me in primis ci devono essere le prestazioni) xD
Sento molto la mancanza del governor ondemand sul plus
-
Quote:
dubledude
Sento molto la mancanza del governor ondemand sul plus
Cosa intendi?
-
Quote:
fpolle
Cosa intendi?
Non è possibile selezionare il governor ondemand
-
Quote:
cordassus
Quale release hai scaricato??
-
Quote:
dubledude
Non è possibile selezionare il governor ondemand
Fin li ci arriva anche il mio gatto.
Intendo dire cosa comporta non poterlo selezionare in termini di esperienza utente dato che dici di sentirne molto la mancanza...
-
ragazzi ma con questo kernel c'è possibilità di avere il Double tap to wake?... =)
-
Quote:
alexioleto
ragazzi ma con questo kernel c'è possibilità di avere il Double tap to wake?... =)
Certo che si può fare va attivato tramite applicazione come quella di franco (a pagamento) o trickstermod (gratuita)
-
Quote:
mariachi72
Certo che si può fare va attivato tramite applicazione come quella di franco (a pagamento) o trickstermod (gratuita)
Androidiani App
Non si può attivare dall'app ;)
-
Quote:
iko14iron
Non si può attivare dall'app ;)
Se ti riferisci all'app di franco il dubbio ce l'ho visto che non la uso ma con trickster MOD si può attivare e lo dico perchè l'ho appena provato e funziona;)
-
Quote:
mariachi72
Se ti riferisci all'app di franco il dubbio ce l'ho visto che non la uso ma con trickster MOD si può attivare e lo dico perchè l'ho appena provato e funziona;)
Confermo dall'app di franco non si può, con trickster invece si
-
Quote:
vincent90
Confermo dall'app di franco non si può, con trickster invece si
per app di franco intendono il "touch control" non quella per gestire tutto il kernel.
Fino ad un paio di mesi fa funzionava, ora non so se è cambiato qualcosa...
-
Quote:
Giovas91
per app di franco intendono il "touch control" non quella per gestire tutto il kernel.
Fino ad un paio di mesi fa funzionava, ora non so se è cambiato qualcosa...
Aah ok, ma touch control non è di Franco ;)
-
Scusate ma questo kernel non supporta più fauxsound? A me non va
-
Quote:
denis88
Scusate ma questo kernel non supporta più fauxsound? A me non va
È un Franco, perché dovrebbe supportare il FauxSound? Migliora l'audio dall'app + AwesomeBeats.
-
Io che mi ricordi fino a poco tempo fa lo supportava
-
Domanda...hanno aggiornato la compatibilità con la Cyano?
-
Quote:
haiunaffz
Domanda...hanno aggiornato la compatibilità con la Cyano?
Androidiani App
No, la cyano non sarà MAI più compatibile. Hanno cambiato loro delle librerie (a mio avviso si sono un po' montati la testa).
E smettetela di dare la colpa ai kernel, è la cyano. Chiederei ai moderatori di scriverlo enorme in prima pagina, è stato già detto milioni di volte...
-
Grazie per la risposta, ma minchia un po' di relax...è lunedì mattina...
-
Quote:
haiunaffz
Grazie per la risposta, ma minchia un po' di relax...è lunedì mattina...
Androidiani App
Non era una critica rivolta a te ;)
-
salve ragazzo,volevo cambiare kernel per la prima volta e avevo visto il franco kernel come uno dei migliori. Volevo chiedervi se mi consigliate una rom compatibile da unire al franco kernel per avere prestazioni ottimali e le varie procedure che devo fare per installare il kernel.
Sul mio nexus 4 ho installato la mahdi rom e monto android 4.4.2
-
Quote:
arturovidal
salve ragazzo,volevo cambiare kernel per la prima volta e avevo visto il franco kernel come uno dei migliori. Volevo chiedervi se mi consigliate una rom compatibile da unire al franco kernel per avere prestazioni ottimali e le varie procedure che devo fare per installare il kernel.
Sul mio nexus 4 ho installato la mahdi rom e monto android 4.4.2
A parte la cyano sono tutte compatibili ;) flasha senza nessun wipe il kernel ;)
-
Con r203 e OmniRom noto ogni tanto una sfarfallio dello schermo. Qualcun altro con questo problema?
-
Se metto il plus posso continuare a usare l'app di franco per i settaggi? 😀
-
Quote:
Zeiss
Se metto il plus posso continuare a usare l'app di franco per i settaggi? 😀
Si puoi ;)
-
2 allegato(i)
Io ho la purity con franco r203 e questi sono i risultati : 1h di tune in radio sotto 3g 1h di runtastic 30 minuti di chiamate 20 min di chrome..cmq io trovo ottima l app flashifi, che permette anche di fare backup del kernel stock e scaricare franco e le varie recovery.Allegato 101288Allegato 101289
-
Ma Franco è morto? xD è più di un mese che non rilascia una nuova versione :(