Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Aaaa ok..allora va nel play store e fa l'aggiornamento prima :thumbup:
EDIT e comunque se hai la v10 nella scheda delle frequenze/ voltaggi la prima voce che dovrebbe comparirti é "applica impostazioni CPU all'avvio"..se spunti quella comunque ti salva le personalizzazioni anche dopo il riavvio
Aggiornata alla v 11
Si ed in effetti avevo il segno di pinta ma non funziona per la GPU
Una domanda : il valore di Voltaggio di default della CPU a 1512 Mhz è 1075 mV ?? Non ricordo se lo avevo già abbassato o meno
Altra domanda: ciò che imposto nella sezione CPU manager è di default ma se provo a modificare per - app cambia solo per quelal app ?
-
Quote:
paolocorpo
Aggiornata alla v 11
Si ed in effetti avevo il segno di pinta ma non funziona per la GPU
Una domanda : il valore di Voltaggio di default della CPU a 1512 Mhz è 1075 mV ?? Non ricordo se lo avevo già abbassato o meno
Altra domanda: ciò che imposto nella sezione CPU manager è di default ma se provo a modificare per - app cambia solo per quelal app ?
1) no sicuramente é più alto, mi sembra 1175mV
2) si i valori che setti nella sezione per app si applicano solo quando usi l'app stessa
-
Chi utilizza l'app Touch Control, mi sa dire quanto influenza sulla batteria?
-
Quote:
giox96
Chi utilizza l'app Touch Control, mi sa dire quanto influenza sulla batteria?
a me poco e niente 3/4%.. ;)
-
Quote:
Youssi93
Per curiosità quanti hai impostato timeout??
2500,sia in wake che in lock.
-
Qualcuno ha provato SaberMod Franco.Kernel? che dovrebbe essere la continuazione di"Linaro Franco Kernel"
-
Provato oggi il kernel su kitkat stock...i primi risultati sono molto buoni, direi un 20/25% in più di autonomia sotto 3G
Ho qualche domanda:
1_ con l'app di franco non c'è modo di abbassare la frequenza di deep sleep?
2_ c'è modo di abbassare i livelli di luminosità gestiti dal sensore? Funziona bene, ma sono sempre regolazioni abbastanza intense.
3_ é normale che il telefono scaldi più di prima?
4_ per trovare il giusto undervolt! devo scendere finché non si freeza e poi al riavvio salire di 25mV?
Scusate per il fiotto di domande :)
-
Quote:
snoze88
Provato oggi il kernel su kitkat stock...i primi risultati sono molto buoni, direi un 20/25% in più di autonomia sotto 3G
Ho qualche domanda:
1_ con l'app di franco non c'è modo di abbassare la frequenza di deep sleep?
2_ c'è modo di abbassare i livelli di luminosità gestiti dal sensore? Funziona bene, ma sono sempre regolazioni abbastanza intense.
3_ é normale che il telefono scaldi più di prima?
4_ per trovare il giusto undervolt! devo scendere finché non si freeza e poi al riavvio salire di 25mV?
Scusate per il fiotto di domande :)
1. Si se non sbaglio e possibile impostare le frequenze quando e in deepsleep, mi sembra che sia impostato da 384mhz ad un max. di 702mhz
2.Credo proprio di no
3.Di solito no, a meno che non hai aumentato la frequenza max. o min.
4.Si, io ti consiglio di fare un -100mV a tutte le frequenze e poi dalla 486mhz alla 1350mhz fare un altro -25mV, con questi voltaggi va tutto ok!
-
Sapete se e' possibile aumentare la sensibilita' del touchscreen ?
-
Quote:
giox96
1. Si se non sbaglio e possibile impostare le frequenze quando e in deepsleep, mi sembra che sia impostato da 384mhz ad un max. di 702mhz
2.Credo proprio di no
3.Di solito no, a meno che non hai aumentato la frequenza max. o min.
4.Si, io ti consiglio di fare un -100mV a tutte le frequenze e poi dalla 486mhz alla 1350mhz fare un altro -25mV, con questi voltaggi va tutto ok!
Stiamo attenti con l'UV..i valori che hai detto vanno bene per una FAST, altrimenti bisognerebbe iniziare con qualcosa di meno precipitoso e poi dopo aumentare se non ci sono freeze o riavvii
Per la sensibilità del touch: hai problemi é troppo bassa? mi sembra che c'era un fix su xda, ma era quando ancora avevamo 4.2 e c'erano palesi e netti problemi di bassa sensibilità
-
Quote:
vincent90
Stiamo attenti con l'UV..i valori che hai detto vanno bene per una FAST, altrimenti bisognerebbe iniziare con qualcosa di meno precipitoso e poi dopo aumentare se non ci sono freeze o riavvii
Per la sensibilità del touch: hai problemi é troppo bassa? mi sembra che c'era un fix su xda, ma era quando ancora avevamo 4.2 e c'erano palesi e netti problemi di bassa sensibilità
Gia vero ho scordato di specificare il tipo di cpu.
Si negli ultimi tempi trovo il touch meno sensibile,pero' sara forse la pellicola? che e anche abbastanza spessa
-
Quote:
vincent90
Come valorimi sono balsa to sul doc posta to qualche pagination fá...credo fosse un -100 o -125mv su tutte lefrequenze ( la Mia CPU è fast)
-
Quote:
snoze88
Come valorimi sono balsa to sul doc posta to qualche pagination fá...credo fosse un -100 o -125mv su tutte lefrequenze ( la Mia CPU è fast)
Se é fast vanno bene, anch'io ce li ho cosi
-
Quote:
giox96
Gia vero ho scordato di specificare il tipo di cpu.
Si negli ultimi tempi trovo il touch meno sensibile,pero' sara forse la pellicola? che e anche abbastanza spessa
Si é probabile se é molto spessa..prova senza
-
2 allegato(i)
screenshot batteria con franco r196, uso abbastanza intenso, tra un po di giochi, qualche minuto di navigazione in 3G e parecchi download in Wifi
Allegato 92818 Allegato 92819
Come vi sembrano?
-
Quote:
giox96
screenshot batteria con franco r196, uso abbastanza intenso, tra un po di giochi, qualche minuto di navigazione in 3G e parecchi download in Wifi
Allegato 92818 Allegato 92819
Quanto di schermo?
-
Quote:
vincent90
Quanto di schermo?
http://imageshack.com/a/img18/8408/ddbx.png
-
Quote:
giox96
Non male soprattutto se hai attivato la connessione dati :thumbup: chiudo l'OT
-
A me volte il touchcontrol funziona certe volte no... Qualcuno di voi ha il mio stesso problema??
-
Quote:
Youssi93
A me volte il touchcontrol funziona certe volte no... Qualcuno di voi ha il mio stesso problema??
A me no..con paranoid e franco funziona sempre
-
Quote:
vincent90
A me no..con paranoid e franco funziona sempre
Io ho avevo la porting mako 4.4 stesso problema ora ho la nuova psx stesso problema... Secondo me è un problema di rom.
-
Quote:
Youssi93
Io ho avevo la porting mako 4.4 stesso problema ora ho la nuova psx stesso problema... Secondo me è un problema di rom.
Anche a me a volte non funziona, ma raramente però, e monto la nuova psx
-
ragazzi ho un problema...ho installato cyanogenmod 10.2 stable e volevo mettere il franco kernel per poter usare anche touch control per lo sblocco... l'unica cosa che quando si avvia i colori sfasano e anche la parte video del telefono fa pena (colori alterati, tremolii di visualizzazione,cose simili)
ho provato a mettere l'ultima nightly e anche la penultima (193 e 191) ma fa sempre la stessa cosa... per ripristinare il tutto devo riflashare la cm 10.2 stable che mette il suo kernel...
cosa sbaglio?
-
Quote:
axelon91
ragazzi ho un problema...ho installato cyanogenmod 10.2 stable e volevo mettere il franco kernel per poter usare anche touch control per lo sblocco... l'unica cosa che quando si avvia i colori sfasano e anche la parte video del telefono fa pena (colori alterati, tremolii di visualizzazione,cose simili)
ho provato a mettere l'ultima nightly e anche la penultima (193 e 191) ma fa sempre la stessa cosa... per ripristinare il tutto devo riflashare la cm 10.2 stable che mette il suo kernel...
cosa sbaglio?
Mi sembra che il franco aveva già dato problemi di incompatibilità con la cyano..quindi devi sceglierne un altro di kernel, a meno che non ricordo male
-
tempo fa con la 4.2.2 usavo il millestone 3 di franco kernel con cyano appunto... ho provato anche semaphore ultime versione e stesso risultato :/
-
Quote:
axelon91
Flasha questo file è vedrai che la cosa si cosa sbaglio?
Installa questo e vedrai che la cosa si sistema: color_fix
Altrimenti scarica questa versione del franco r193 compatibile con CM: Dev-Host - franco.cm-ziddey-r193.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (JWR)
Dev-Host - franco.cm-ziddey-r193-JSS.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (JLS/JSS)
-
mi spiegate brevemente cosa sono qste sigle JWR JLS/JSS?? avevo il nexus 4 a luglio e poi tolto e adesos l'ho ripreso ma tutte qste cose non me le ricordavo
-
Quote:
axelon91
mi spiegate brevemente cosa sono qste sigle JWR JLS/JSS?? avevo il nexus 4 a luglio e poi tolto e adesos l'ho ripreso ma tutte qste cose non me le ricordavo
La scelta dipende dal numero build su cui é basata la ROM che monti
-
-
Quote:
axelon91
come si fa a vedere??
Info Telefono -> Numero build
-
Quote:
axelon91
come si fa a vedere??
In impostazioni-info telefono numero build..se ha una sigla che non é tra quelle che hai scritto chiedi nel thread della cyano che non mi ricordo su quale build é basata
-
Ma anche a voi quando siete in 3g e navigate la batteria scarica molto velocemente? Oppure quando lo caricate al massimo e dopo anche pochi secondi di utilizzo scende subito a 98/99
-
Quote:
giox96
Ma anche a voi quando siete in 3g e navigate la batteria scarica molto velocemente? Oppure quando lo caricate al massimo e dopo anche pochi secondi di utilizzo scende subito a 98/99
Se non prende bene anche a me consuma un bel po e anche a me capita che al 100% ci sta per poco tempo dopo che lo stacco, ormai non ci faccio più caso
-
Quote:
giox96
Io sto facendo qualche test...con il franco solo con navigazione 3G sono sulle 3 ore, mentre con lo stock ero sulle 2.30
-
Quote:
snoze88
Io sto facendo qualche test...con il franco solo con navigazione 3G sono sulle 3 ore, mentre con lo stock ero sulle 2.30
Anch'io sono su quei numeri li :thumbup:
-
perchè non viene aggiornato il 3D,dato che già c'è per 4.4?
-
ho appena installato l'ultima stable della cyano,ma ho un dubbio quale versione del kernel franco posso flashare??????
grazie in anticipo
-
Quote:
camronie86
ho appena installato l'ultima stable della cyano,ma ho un dubbio quale versione del kernel franco posso flashare??????
grazie in anticipo
Una pagina fa giox ha postato il link per la versione del franco che lavora bene sulla cyano
-
Quote:
giox96
Un plauso a te che con il tuo color fix mi hai fatto bloccare n4!!!!
Grazie grazie grazir
-
Quote:
camronie86
Un plauso a te che con il tuo color fix mi hai fatto bloccare n4!!!!
Grazie grazie grazir
Credo che giox che l'ha postato l'abbia provato oltre a tutti gli altri da cui ha preso il link..sicuro di aver preso la versione giusta per la build sulla quale é basata la tua ROM? comunque sta tranquillo, non é un centro assistenza
EDIT ..poi, perche hai messo il color fix? avevi chiesto una versione del franco che andasse bene con la cyano