Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
Per quanto ne so il franco kernel non é compatibile con cm poiché quest'ultimo USA i driver CAF. :)
Ah grazie, ho letto ora che è compatibile solo con la 10.2, peccato...
-
Ok per ora niente OTG.
Per mettere franco prendo il link per 4.3 visto che non ce ne sono per 4.4?
-
Quote:
mcgyver83
Ok per ora niente OTG.
Per mettere franco prendo il link per 4.3 visto che non ce ne sono per 4.4?
Vai su xda e trovi il link diretto al kernel per 4.4.;)
-
Visto. Ora lo provo un po'.
C'è qualche settaggio da fare in particolare o tutto de-gustibus?
-
Quote:
mcgyver83
Visto. Ora lo provo un po'.
C'è qualche settaggio da fare in particolare o tutto de-gustibus?
Io ho solo messo la gpu a 320 e undervolt a -150. Vedi tu... :)
-
Quote:
fabry90
Io ho solo messo la gpu a 320 e undervolt a -150. Vedi tu... :)
Cos'hai usato?
Trickster? Non trovo più l'app di franco sullo store...
-
Quote:
mcgyver83
Cos'hai usato?
Io uso l'app di franco. :)
-
Quote:
mcgyver83
Cos'hai usato?
trickster va benissimo;)
-
Ragazzi con l app di franco posso fargli cambiare governor a display spento?
-
Qualcuno ha il link all'app di franco?
Provo intanto trickster, c'è qualche guida in giro per i vari parametri per capire cosa modificano?
-
Quote:
mcgyver83
Qualcuno ha il link all'app di franco?
Provo intanto trickster, c'è qualche guida in giro per i vari parametri per capire cosa modificano?
Index of /
-
Salve ragazzi, ho una purity ultima versione e il franco r204.. Qualcuno sarebbe gentile da potermi dare qualche paramentro da inserire nell'apposita app di franco, per poter aumentare un poco la durata della batteria? O nel caso, avete dei consigli su quale kernel adottare con questa rom? Grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
paolocorpo
A quel link ci sono solo le versioni del kernel non dell'app
-
Quote:
mcgyver83
A quel link ci sono solo le versioni del kernel non dell'app
Vai su GooglPlay e digita Franco kernel, ci sono 2 app una Free e una a pagamento. Quella Free serve solo per aggiornare il kernel, l'altra per aggiornare e modificare i parametri del kernel.
-
L'applicazione free ha scritto "It only features download of my kernel".. Quindi non fa più modificare i settaggi ma solo mantiene aggiornato il kernel
-
Quote:
mcgyver83
L'applicazione free ha scritto "It only features download of my kernel".. Quindi non fa più modificare i settaggi ma solo mantiene aggiornato il kernel
Se rileggi quello che ho scritto ho detto appunto che la Free serve solo ad aggiornare il kernel, purtroppo per i settaggi devi comprarla, oppure c'è TricksterMod, che supporta molti kernel compreso il Franco. Anche questa è in 2 versioni, ma la Free dovrebbe permettere di cambiare diversi parametri.
-
Ops scusa non avevo letto bene il tuo messaggio.
Una volta mi ricordo che c'era l'app di franco per i settaggi ma si tratta di un anno fa quasi.
Ok trickster, c'è qualche guida sul significato dei vari settaggi?
-
Quote:
mcgyver83
Ops scusa non avevo letto bene il tuo messaggio.
Una volta mi ricordo che c'era l'app di franco per i settaggi ma si tratta di un anno fa quasi.
Ok trickster, c'è qualche guida sul significato dei vari settaggi?
Non capisco perché continui a dire che non c'è l'app del Franco per i settaggi quando invece c'è :) ...non so se intendi dire che un tempo era gratis, ma oggi costa €3,99 e come già detto la trovi nel PlayStore. Per i settaggi di Trickster io ho lasciato quasi tutto di default. Ho fatto solo undervolt -150 e mi trovo bene, faccio circa 4 ore di schermo, avvolte anche di più.
-
scusate, ma per cambiare kernel (ho il franco r204) devo fare qualche wipe, oppure posso flashare tranquillamente il nuovo kernel?
-
Quote:
orion97
scusate, ma per cambiare kernel (ho il franco r204) devo fare qualche wipe, oppure posso flashare tranquillamente il nuovo kernel?
Flasha tranquillo.
-
Prima di aggiornare ota ad una futura versione 4.5 o 4.4.3 di android dovrò flashare il kernel stock o posso aggiornare tranquillo?
-
Vorrei ritornare alle impostazioni di fabbrica, e quindi ritornare alla ROM stock.
Che franko kernel mi consigliate, cioè la versione? Quella più stabile, e più durata di batteria.
Grazie, e possibilmente che non dia bug al cellulare.
-
Quote:
Filk
Prima di aggiornare ota ad una futura versione 4.5 o 4.4.3 di android dovrò flashare il kernel stock o posso aggiornare tranquillo?
Se hai la ROM stock l'ota potrebbe arrivarti, ma se rimetti lo stock è meglio.
Quote:
wordsofsilence
Vorrei ritornare alle impostazioni di fabbrica, e quindi ritornare alla ROM stock.
Che franko kernel mi consigliate, cioè la versione? Quella più stabile, e più durata di batteria.
Grazie, e possibilmente che non dia bug al cellulare.
Sempre l'ultima, r204.
-
È uscito il 205 :D
Ragazzi voi che profilo colore usate? Ne ho provati alcuni ma non mi soddisfano.
-
Io uso richteralan27... Una domanda ma il doubletap2wake lo ha implementato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Io uso richteralan27... Una domanda ma il doubletap2wake lo ha implementato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No niente DT2W..viediamo lo provo :D
-
Ma come Governor ha solo il Performance e l'Interactive che consumano un botto?
-
Quote:
Inkubo
Ma come Governor ha solo il Performance e l'Interactive che consumano un botto?
Si, ha solo quei 2 governors ma l'interactive non consuma molto. Io ho provato svariati kernel ma ,per me, il migliore rimane questo.
La batteria mi dura oltre 30 ore con 2.30 ore di schermo acceso.
Con l'ultima versione ho notato anche un calo di consumi in stand-by; se lo tengo acceso tutta la notte mi consuma solo il 3% di batteria. :)
-
Quote:
fabry90
Si, ha solo quei 2 governors ma l'interactive non consuma molto. Io ho provato svariati kernel ma ,per me, il migliore rimane questo.
La batteria mi dura oltre 30 ore con 2.30 ore di schermo acceso.
Con l'ultima versione ho notato anche un calo di consumi in stand-by; se lo tengo acceso tutta la notte mi consuma solo il 3% di batteria. :)
ehehe io faccio 8h con massimo 1,5h di schermo XD (quando non gioco)
Mi consigliate come configurarlo? Ho gia un undervolt di -25, il 2g a schermo spento, Wifi sempre acceso.
Mi interessa consumare il minimo in standby e nei giochi mantenendo una buonissima fluidità :\
Ho disattivato ART a favore di dalvik... Mi consigliate ART o no?
-
Quote:
Inkubo
Mi consigliate come configurarlo? Ho gia un undervolt di -25, il 2g a schermo spento, Wifi sempre acceso.
Mi interessa consumare il minimo in standby e nei giochi mantenendo una buonissima fluidità :\
Cosa utilizzi per passare un 2g a schermo spento?
Per quanto riguarda art in teoria consumi di meno abilitandolo poiché riduci il carico alla CPU in fase di avvio di un'app
-
Con la mahdi ROM ce il settaggio nella sezione batteria... Ma anche in altre ROM ce... Oppure dal play store 2g auto toggle
-
Quote:
Inkubo
Io riesco a undervoltare fino a -175 ma lo tengo sempre a -125 poiché il cell riscalda meno. Con l'app di franco gestisco le frequenze per ogni app.
3g sempre acceso e quando posso lo metto in wifi.
-
Quote:
fabry90
Io riesco a undervoltare fino a -175 ma lo tengo sempre a -125 poiché il cell riscalda meno. Con l'app di franco gestisco le frequenze per ogni app.
3g sempre acceso e quando posso lo metto in wifi.
e con questa impostazione quante ore di schermo acceso fai ?
-
Quote:
paolocorpo
e con questa impostazione quante ore di schermo acceso fai ?
Su 30 ore di batteria, circa 2.30 ore di schermo.
-
Quote:
Inkubo
Con la mahdi ROM ce il settaggio nella sezione batteria... Ma anche in altre ROM ce... Oppure dal play store 2g auto toggle
Ma 2g auto toggle non funziona solo con cm?
-
Boh io lo usavo su qualunque ROM avesse la possibilità di switch 3g/2g... Ce scritto così nell'evenienza che qualcuno ci provi su firmware stock
-
ragazzi ho messo la 204.. e l'ultima aokp nightly.. prima ero su milestone 3 di franko e m2 di aokp.. riuscivo a far 4ore di schermo acceso su batteria totale 18ore.. sempre in 2g o wifi.. UV come in firma... adesso sto testanto con r204 ma assolutamente peggiori come risultati..
-
ho rom stock 4.4.2 e franco kernel r205; il cel perde il segnale e cade la linea; lo faceva già anche con la r204...conoscete un modo per settare l'intensità della rete tramite l'app franco kernel updater?
-
Quote:
keddu82
ho rom stock 4.4.2 e franco kernel r205; il cel perde il segnale e cade la linea; lo faceva già anche con la r204...conoscete un modo per settare l'intensità della rete tramite l'app franco kernel updater?
ho usato il franco spesso ma non mi è mai capitato !
Pensi ci sia un nesso con il kernel ?
-
Quote:
paolocorpo
ho usato il franco spesso ma non mi è mai capitato !
Pensi ci sia un nesso con il kernel ?
col semaphore non mi sembrava di avere questo problema... In compenso mi si bloccava il touch e allora sono tornato a franco. Proverò a flashare una versione vecchia del kernel perché ho provato a guardare l'app per settarlo ma non ci ho capito granché!