Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xaba
ragazzi nulla anche con il 208 mi da sempre sto problema del gps..
sapete aiutarmi?
Hai provato a fixarlo con gps stato o qualcosa del genere?
-
Quote:
xaba
ragazzi nulla anche con il 208 mi da sempre sto problema del gps..
sapete aiutarmi?
Sicuro che non sia semplicemente che dove lo provi non prende?
Io fixo in meno di 2 secondi con tutte le versioni.
-
Con la versione 208 ho notato un miglioramento del consumo in stand-by. :)
-
Quote:
fabry90
Con la versione 208 ho notato un miglioramento del consumo in stand-by. :)
Rispetto alla 207 o alla stock ?
-
Quote:
paolocorpo
Rispetto alla 207 o alla stock ?
Rispetto a entrambi. Ma sopratutto rispetto al 207. :)
-
Per il consumo in uso ni trovavo meglio con il 207
-
Quote:
Toxs
Per il consumo in uso ni trovavo meglio con il 207
Questo é perché ha migliorato l'input boost e allora spara il procio a 1.2
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Questo é perché ha migliorato l'input boost e allora spara il procio a 1.2
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ma con il 207 andava sempre 1,2. L'unica differenza é che prima l'impostazione era a 1gh ma andava sempre a 1,2. ;)
-
Quote:
fabry90
Hai provato a fixarlo con gps stato o qualcosa del genere?
no cosa dovrei provare?
-
Quote:
iko14iron
Sicuro che non sia semplicemente che dove lo provi non prende?
Io fixo in meno di 2 secondi con tutte le versioni.
si sicuro anche all'aperto bisogna che stia molti minuti prima che vada
-
Quote:
xaba
no cosa dovrei provare?
Scaricati gps stato dal play store,avvialo e attendi che agganci i satelliti.
-
Ragazzi mi spiegate come avere un log dal kernel quando si riscontrano problemi? Mi servirebbe, così lo posso far vedere a un tale su g+ che potrebbe aiutarmi con un bug che riscontro sul nexus 10...grazie in anticipo
-
ragazzi mi date qualche consiglio per settare al meglio il franco kernel ??
-
Quote:
fabry90
Scaricati gps stato dal play store,avvialo e attendi che agganci i satelliti.
Ho scaricato GPS test e turbo GPS..ma dopo che si é agganciato?,che devo fare
-
Sicuramente tra poco arriverà una nuova versione,é presente un test dell'r52 per il nexus 5 :D
-
Avrei un problemino: la freq massima mi si imposta da sola a 1026MHz nonostante io la imposti a 1350...succede anche a voi?
Similmente sul nexus 10 la freq minima si imposta a 1300MHz...potrebbe essere un app installata che da questo problema?
-
Quote:
Zeiss
Avrei un problemino: la freq massima mi si imposta da sola a 1026MHz nonostante io la imposti a 1350...succede anche a voi?
Similmente sul nexus 10 la freq minima si imposta a 1300MHz...potrebbe essere un app installata che da questo problema?
Che rom usi?
-
Quote:
Tatanka95
La stock 4.4.2
-
É uscito il 4.4.3!
-
I sorgenti del nuovo kernel sono usciti a quanto pare...speriamo che franco si sbrighi a compilare un nuovo kernel completamente compatibile con 4.4.3 visto che il 208 sembra dare problemi al WiFi
-
Quote:
Zeiss
I sorgenti del nuovo kernel sono usciti a quanto pare...speriamo che franco si sbrighi a compilare un nuovo kernel completamente compatibile con 4.4.3 visto che il 208 sembra dare problemi al WiFi
Speriamo anche si concentri un po di piú sulla batteria poiché ultimamente mi durava di meno rispetto al kernel stock. :)
A voi invece?
-
Quote:
Zeiss
Per il WiFi utilizzate questo fix:
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-kernel.html
-
Ieri ha tilasciato il test del r53 per n5 quindi tra 2-3 giorni rilascia il nuovo :)
-
Ha rilasciato r53 per n5 e c'è il test per chi vuole metterlo(209)
-
Quote:
Tatanka95
Ha rilasciato r53 per n5 e c'è il test per chi vuole metterlo(209)
Androidiani App
Io honmesso la 209 ma non funziona cmq WiFi.Rimesso 208 con fix e tutto va
-
Strano, io ho messo la 209 e il WiFi funziona bene...
-
Anche a me tutto ok con r209.
-
All'inizio confermo che il wifi si spegne dopo essersi connesso la prima volta,poi fai connetti e va tutto meglio,comunque é migliorato il segnale con 4.4.3, non cambiavano la radio da novembre
-
Io invece sono tornato alla radio del 4.4.2, non so il motivo ma con l'ultimo aggiornamento perdevo il segnale troppo spesso...
-
Potete linkarmi il kernel stock della 4.4.2?
-
Quote:
Filk
Potete linkarmi il kernel stock della 4.4.2?
Qui trovi quelli che cerchi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3949841 ;)
-
Quote:
iko14iron
Anche a me tutto ok con r209.
Anche a me tutto OK...l'unica cosa è che il telefono mi sembra un laggoso e il segnale radio non è il massimo...consigliate il passaggio alla radio della 4.4.2?
Franco ormai lavora solo su peek (un bel guadagno, altro che i kernel) speriamo aggiusti qualcosa
-
Quote:
Zeiss
[quote name="iko14iron" post=5726577]Anche a me tutto ok con r209.
Anche a me tutto OK...l'unica cosa è che il telefono mi sembra un laggoso e il segnale radio non è il massimo...consigliate il passaggio alla radio della 4.4.2?
Franco ormai lavora solo su peek (un bel guadagno, altro che i kernel) speriamo aggiusti qualcosa[/QUOTE]
Beh il 209 é stato fatto il test nel 6,l'altro ieri ne ha rilasciato un altro sempre 209,e va davvero bene,la radio del 4.4.2 é quella di dicembre mentre questa é nuova e mi sembra andare meglio
-
Quote:
Tatanka95
Franco ormai lavora solo su peek (un bel guadagno, altro che i kernel) speriamo aggiusti qualcosa
Beh il 209 é stato fatto il test nel 6,l'altro ieri ne ha rilasciato un altro sempre 209,e va davvero bene,la radio del 4.4.2 é quella di dicembre mentre questa é nuova e mi sembra andare meglio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusate ma dove lo avete visto questo 209??? io con la premium FKU mi da disponibile ultima versione 208. Sapete se sono stati risolti i problemi del 2taptowake e le chiamate?
-
Quote:
Lostinyou
Androidiani App
Scusate ma dove lo avete visto questo 209??? io con la premium FKU mi da disponibile ultima versione 208. Sapete se sono stati risolti i problemi del 2taptowake e le chiamate?[/QUOTE]
L'r209 è in test qui: Index of /Nexus4/4.4/tests
-
Quote:
Toxs
Scusate ma dove lo avete visto questo 209??? io con la premium FKU mi da disponibile ultima versione 208. Sapete se sono stati risolti i problemi del 2taptowake e le chiamate?
L'r209 è in test qui: Index of /Nexus4/4.4/tests[/QUOTE]
Grazie gentilissimo... Qualcuno ne sa di più per il 2taptowake?
-
Quote:
Lostinyou
Grazie gentilissimo... Qualcuno ne sa di più per il 2taptowake?[/QUOTE]
Che io sappia c'è Mikael che modifica il kernel di Franco abilitando il 2tap nel kernel e poi con l'app lo si abilita, ma so dirti solo questo se vuoi ti passo i link dei suoi kernel. Magari ti consiglierei di aspettare che sia definitivo il 209, dato che è stato aggiornato 2 volte se non sbaglio.
-
Quote:
Toxs
Che io sappia c'è Mikael che modifica il kernel di Franco abilitando il 2tap nel kernel e poi con l'app lo si abilita, ma so dirti solo questo se vuoi ti passo i link dei suoi kernel. Magari ti consiglierei di aspettare che sia definitivo il 209, dato che è stato aggiornato 2 volte se non sbaglio.
Se mi dai il link. Perché io so attivare manualmente il 2taptowake su Franco ma il modulo é affetto da un bug che in chiamata lo fa impazzire.
-
Quote:
Lostinyou
Se mi dai il link. Perché io so attivare manualmente il 2taptowake su Franco ma il modulo é affetto da un bug che in chiamata lo fa impazzire.
Index of /~mikael/pub/android/kernel/N4
-
Io per il dt2w ho fatto cosi. Sono andato in sys/module/touchcore/parameters/doubletaptowake e ho scritto Y maiuscolo (ho il 209 standard)