Questo non lo sapevo, grazie :D. La batteria ne risente molto?
P.S. in LG_touch_core/parameters/ ho dentro un file che non è possibile modificare :/
Visualizzazione stampabile
idem solo che il problema persiste da molte release... Facci caso quando sei in chiamata. Il sensore di prossimità ti oscura lo schermo ma il tocco che ha col viso tende a riattivare e quindi é come se impazzisse. Lo vedrai sott'occhio che si illumina per pochi secondi e poi si spegne e questo finché non lo allontani dal viso.
la batteria non ne risente molto almeno le vecchie release non si presentavano battery drain. Per modificarlo io uso root Explorer e lo edito come file testo.
Mm strano dovresti averlo. Quale release della rom hai e quale kernel
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io sono su rom stock e il file del dt2w me lo visualizza normalmente. Prova a reinstallare il kernel
Qualcuno sa darmi qualche settaggio da performance spinto per francokernel??
nessuno ha ancora modificato la 209 per farla andare con la cm11? su xda non trovo nulla :(
Ciao a tutti,
ho aggiornato tramite Factory image alla versione 4.4.4 e ora vorrei installare il franco kernel. Mi pare non ci sia ancora la versione aggiornata per il nuovo kitkat, posso installare quella per la versione 4.4.3?
Puoi provare ma ti consiglio di usare per un po il,kernel stock in attesa di ..
In realtà del Franco Kernel mi serve la possibilità di gestire l'audio delle cuffie e l'accensione dello schermo con doppio tap. Per quest'ultima operazione prima usavo l'app touch control. Il problema è che installa un kernel che va in conflitto con la nuova versione di android e mi blocca il wifi.
Metti il 209 test,non ha conflitti
Si franco ha dichiarato su g+ che il 209 funziona allo stesso modo anche su 4.4.4...anche perche tra le le due versioni il kernel stock non ha avuto modifiche...
Mi potete mandare il link per scaricarlo perché io su xda non l'ho trovato.
Grazie
Vai in download su xda,tra la lista delle boot.img c'è una cartella TEST!
Ho installato la versione franco kernel r209 ma mi ha dato lo stesso problema e cioè non mi funziona più il wifi. Ho dovuto riflashare il kernel stock.
Non so se è un problema solo mio cmq per ora mi sento di non consigliarlo..
È uscita la versione definitiva del 209. Si scarica dall app!
È compatibile con Android 4.4.4?
Voi avete i profili colore? Io nada
P.S sono io o è fermo alla 3.4.88?
Si,é fermo alla 3.4.88 dal 205
Ma a nessuno dopo l'aggiornamento è sparito il wifi?
Su xda ho trovato diversi utenti con questo problema ma nessuno mi pare abbia risolto.
Se avevi installato precedentemente il WiFi fix devi ripristinarlo con lo zip apposito via recovery
No non avevo installato il Wifi Fix l'ho fatto dopo quando non mi funzionava il wifi e cmq non ho risolto nulla. Ho dovuto installare il kernel originale.
Il tuo è un caso diverso se con il kernel originale hai risolto al limite riprova a rimettere il kernel custom, mi chiedevo che versione hai di android?
Scusami Mariachi non sono stata precisa. Ho installato tramite factory image la versione 4.4.4. Permessi di root e bootloader sbloccato. Tutto stock insomma. Però volevo installare il franco kernel e nella versione r209 mi ha bloccato il wifi. Per sbloccarlo ho usato il wifi fix ma non ho risolto. Quindi ho reinstallato il kernel stock e ora funziona, ma non ho rinunciato al franco kernel se trovassi una soluzione visto che altri non hanno avuto problemi.
Sei nelle condizioni ottimali per installare il franco 209 non si spiga il motivo per il quale a te succede questa cosa, come detto prima puoi solo riprovare a rimettere il franco e, se non va, rimetti il kernel originale in attesa che esca fuori qualche soluzione.
Ciao, io ho lo stesso problema, prima avevo la 4.4.3, avevo metto il franko kernel r208 con il wifi fix, ora ho aggiornato alla 4.4.4 e ho aggiornato anche il kernel alla r209 ma non mi funziona più il wifi, ho provato anche a riflashare il fix ma è lo stesso, cosa posso fare? qualcuno ha il r208 in caso da potermi mandare tramite email per favore?
Proprio in questo istante io ho risolto installando FKU updater che ha segnalato l'aggiornamento della r209 e ora funziona il wifi. Prova anche tu RealShaoran
provato in questo momento, niente, ho anche provato a rimettere il kernel stock ma ho lo stesso problema, mannaggià a me a quando ho aggiornato il kernel :( ho un backup della 4.4.3 in teoria con installato il kernel r208, dovrei risolvere lo ripristino? grazie
-edit ho risolto ripristinando un backup della 4.4.3, comunque che scocciatura.
Ma a voi con la r209 vengono salvate le impostazioni di settaggio al riavvio del telefono?
Io ho impostato la frequenza massima a 1134 MHz e spuntato correttamente anche l'icona dell'applicazione della modifica al riavvio, ma quando riavvio il telefono
mi da sempre 1512 MHz...
Al fine di fare un po' di chiarezza sulla situazione relativa al franco r209 è bene sapere quanto segue:
1 - il franco r209 è compatibile solo ed esclusivamente con KK 4.4.3 KK 4.4.4 chi ha versioni precedenti non può installarlo;
2 - se dopo l'installazione del franco r209 il Wifi non funziona più molto probabilmente il problema è dovuto al fatto che in precedenza è stato installato il Wifi fix da questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5709986
per far si che ritorni a funzionare è necessario flashare da recovery, sempre dal suddetto link, il revert Wifi fix.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e, in caso di dubbi, chiedete pure. :)
Ho installato l ultima versione del franco kernel con la mahdi rom...ma light flow va in crash...non si apre nemmeno...potete aiutarmi?!
Riavviando il device, ho notato che Light Flow si era disinstallata automaticamente...l'ho reinstallata e sembra parzialmente funzionare...Nelle chiamate in arrivo il led è perennemente acceso e di colore bianco anche se le impostazioni su light flow sono diverse
A me invece non carica i profili colore, rimane fissa la scritta Profili con linea celeste piena e non accade nulla. Mi pareva di aver capito che ci fossero dei profili già impostati da scegliere. Mi sbaglio?
Qualcuno su xda ha suggerito di scaricarli e metterli manualmente nella cartella dei profili.
Download: https://drive.google.com/folderview?...WM&usp=sharing