Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axelon91
questa è la mia situazione con franko kernel m3 e undervoltato
Rom cyanogenmod 10.1.1 (dopo metto la 10.1.2) CPU faster
Anche io ho l'uv settato più o meno come te. Quante ore di schermo hai fatto in quelli screen?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Ho applicato uv di -125 e alcune frequenze di -150. Ho abbassato la massima frequenza in deep sleep a 486mhz ( era 702). Ho abbassato la frequenza al tocco da 1026 a 594 e ho disabilitato i logger.
Con questa configurazione il telefono rimane fluido e le prestazioni sono come prima. Quindi si risparmia più batteria e non intacca le prestazioni a mio parere.
Ciao, tu che tipo di CPU hai? Fast? Detto ciò...potresti inviarmi in pvt, quando hai tempo, gli screen dei relativi settaggi? Ho installato da poco il franco kernel e non vorrei combinar guai :)
Ritornando in tema...l'accoppiata CM 10.1.2 e franco m3 mi hanno soddisfatto: consigliate di rimanere così o di flashare l'ultima nightly del franco?
-
Quote:
Kappa619
Ciao, tu che tipo di CPU hai? Fast? Detto ciò...potresti inviarmi in pvt, quando hai tempo, gli screen dei relativi settaggi? Ho installato da poco il franco kernel e non vorrei combinar guai :)
Ritornando in tema...l'accoppiata CM 10.1.2 e franco m3 mi hanno soddisfatto: consigliate di rimanere così o di flashare l'ultima nightly del franco?
Puoi sempre postarli gli screen...scambiare consigli e setting con la community non è una brutta cosa... ;)
-
Quote:
musgo
Puoi sempre postarli gli screen...scambiare consigli e setting con la community non è una brutta cosa... ;)
Io al momento non ho nulla da condividere visto che l'ho appena installato: se sono disponibili a tutti é meglio ma va a discrezione dell'utente, tutto qua :)
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
La frequenza al tocco è quella che hai detto. I logger li trovi in impostazioni personalizzate kernel nell'app di franco ( le ultime voci)
ok e conviene abbassarla quindi??
i logger ho visto dove si trovano .. ma chiedevo se sapevate dirmi a cosa servono e disabilitandoli cosa succede (oltre a risparmiare un po' di batteria)??
-
Quote:
Kappa619
Più tardi li posto. Io consiglio di stare su m3, visto che è stabile e l'autonomia è buona.
Quote:
maktheprophet
ok e conviene abbassarla quindi??
i logger ho visto dove si trovano .. ma chiedevo se sapevate dirmi a cosa servono e disabilitandoli cosa succede (oltre a risparmiare un po' di batteria)??
Secondo me conviene abbassarla perchè quando tu tocchi lo schermo il processore salta subito a 1ghz. Io l' ho messo a 594mhz, che comunque non ha lag ed è fluido. Tra 1026 mhz e 594mhz io ho una differenza di -100mv, quindi consuma meno.
-
Quote:
Kappa619
Io al momento non ho nulla da condividere visto che l'ho appena installato: se sono disponibili a tutti é meglio ma va a discrezione dell'utente, tutto qua :)
Ho quotato il tuo messaggio riferendomi all'utente da te quotato...ecco! Spero l'abbia letto...
-
4 allegato(i)
Queste sono le modifiche che ho fatto. Comunque ho una CPU faster. L'uv potrei spingerlo anche di 10-20 mv ulteriori, ma con la nuova versione dell'app di franco, si scende solo di 25 in 25mv.
-
Ma nel tab "monitor sistema" è normale che anche in situazione di riposo restino comunque online 2 core a 384mhz?
Ah, PS: ho la nyghtly 163, non l'm3..
-
Quote:
Davil333
Ma nel tab "monitor sistema" è normale che anche in situazione di riposo restino comunque online 2 core a 384mhz?
Detto e stradetto, cerca uno o due pagine fa...