per dubbi vari trovi risposte QUI
comunque generalmente è abbastanza corretto, apparte: Wipe Data che è la stessa cosa del Factory Reset (cambia il nome a seconda della Recovery), il Wipe System che in realtà non è un Wipe ma un Format per il quale è bene che tu legga quanto ho scritto nella guida sopra linkata e il fatto che il Wipe Data non cancella tutta la SD ma solo quanto riguarda le partizioni riservate alle app... meglio che leggi la guida dunque![]()
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
mcgyver83 (10-04-13)
Uscito nuovo kernel matrix v 8.5 e la xylon stabile che ha le funzioni della paranoid
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao raga sto usando il kernel di faux da un paio di giorni in accoppiata all'aokp build 6 e devo dire che questo kernel ha una durata della batteria eccezionale! Ve lo consiglio.
Si l'ho usato 3 giorni ma mi pare duri di più con faux anche perche poi con la sua app ci sono un sacco di opzioni da impostare
ho flashato ieri l'aokp build 6, mi piace...però non funziona la ricerca vocale, ogni volta che cerco di avviarla il processo va in crash.
al risveglio ho notato dei rallentamenti ogni tanto, probabilmente perchè ho abbassato la frequenza minima da 1000 a 384?