Qualcuno ha mai sentito di modifiche alla memoria dell'N4 per portarlo a 32Gb?
Magari utilizzando la card dell'LG O G che è simile come caratteristiche..
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha mai sentito di modifiche alla memoria dell'N4 per portarlo a 32Gb?
Magari utilizzando la card dell'LG O G che è simile come caratteristiche..
ciao a tutti, volevo chiedere un informazione, premetto che non ho mai scritto su un forum, quindi se sbaglio qualcosa spero mi perdoniate, ma non so dove altro chiedere..
Ho un Nexus 4 rottato e volevo sapere se era possibile installare la lockscreen del LG Optimus G, quella a goccia per intenderci, ma non so come fare e non vorrei far danni.. non so nemmeno che permessi servano, perche' l'ho scaricata, ma ovviamente non si installa spero che qualcuno di voi mi aiuti ^___^ grazie mille XD
oggi volevo mettere la PA perchè la rootbox ieri mi dava dei problemi (-20% di batteria sta notte in modalità aereo) metto la rom e le gapps, faccio wipe system e i clasici dalvink e cache e mi accorgo di non aver copiato la rom nel cel ma solo nella cartella di backup del pc, allora flasho una vecchia versione di PA che avevo nel cell, si avvia e partono una serie di force close (oltre al fatto che le mie app erano ancora installate nonostante io avessi fatto wipe system) allora copio dentro la rom, faccio di nuovo i wipe, flasho la rom e và in boot loop nella scritta google, rifaccio wipe e flash, stessa storia, provo a flashare la rootbox e ancora bootloop, allora provo con la cm10.1 sempre bootloop.
adesso ho avviato il toolkit per rimettere la stock ma mi scarica a 15kbps, cosa mi suggerite? aspetto 10 ore che scarichi il toolkit?
Ricordati sempre di fare il Wipe Data!
Fare il Format System non è un'alternativa: sono due cose diverse (motivo per cui ti ritrovi le vecchie app e anche i problemi)!
in caso di dubbi sulle procedure o approfondimenti su Wipes e Formats, consulta la "Guida per neofiti" in evidenza in sezione ;)
Ragazzi, rootare il nexus 4 gli fa invalidare la garanzia? Avevo sentito dibattiti sul fatto che LG non la invalida ecc... Mi potete spiegare bene la cosa?
Ti invito in futuro a utilizzare il tasto "Cerca", comunque...
I terminali Nexus sono tutti coperti da garanzia in caso di modding.
I terminali LG sono tutti coperti da garanzia in caso di modding.
Ovviamente però nel caso in cui il danno non sia imputabile al modding (Ex: Overclocko a 2,5 GHz la CPU si frigge, se riescono a capire che si è fritta per quel motivo, la riparazione me la devo pagare (e mi pare anche giusto!)).