Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho usato il nexus root toolkit per rootare il nexus 4,bootloader sbloccato, supersu e busybox installati però quando apro supersu mi esce una schermata con scritto che devo rootare manualmente perché supersu non può installare i binari. Qualche indicazione? :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippoo
Ragazzi, ho usato il nexus root toolkit per rootare il nexus 4,bootloader sbloccato, supersu e busybox installati però quando apro supersu mi esce una schermata con scritto che devo rootare manualmente perché supersu non può installare i binari. Qualche indicazione? :-(
Prova a flashare QUESTO
-
Quote:
Davick
Come posso abilitare la rotazione anche sulla schermata di home per il mio nexus 4? Ho provato a seguire questa guida,
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4609475, ma non funge più. :( Ho android 4.3 stock con franco kernel, e non voglio cambiare launcher.
Mi sono arreso. Installato il nova laucher che ha questa possibilità, e mi sa che è la migliore soluzione, ottimo laucher!
-
Ragazzi ho un problema con tutte le rom compresa la stock: nelle indicazioni batteria mi viene mostrato il WiFi sempre acceso, e la relativa percentuale di consumi, anche se lo spengo da impostazioni ecc. come posso risolvere?
-
Quote:
dvdbeweb
Ragazzi ho un problema con tutte le rom compresa la stock: nelle indicazioni batteria mi viene mostrato il WiFi sempre acceso, e la relativa percentuale di consumi, anche se lo spengo da impostazioni ecc. come posso risolvere?
Strano, hai provato a fare un ripristino di fabbrica?
-
si, ma si risolve solo temporaneamente dato che il problema si ripropone dopo 1-2 settimane!
-
Ragazzi, qualcuno di voi monta la ROM 'Mako Colors'? Perché mi pare non ci sia un thread dedicato ed avrei voluto dei feedback di qualcuno che la adopera.
-
Sapete se esistono i kernel Hellscore o il trinity in .img o se c'è qualche metodo per convertirli?
-
qualcuno può aiutarmi ceh per sbaglio ho cancellato il sistema da recovery del mio nexus 4 il pc non lo riconosce come periferica usb non ditemi che sono rimasto senza telefono
-
Quote:
k52n
qualcuno può aiutarmi ceh per sbaglio ho cancellato il sistema da recovery del mio nexus 4 il pc non lo riconosce come periferica usb non ditemi che sono rimasto senza telefono
assolutamente no, tranquillo!
Nella Guida per neofiti, alla sezione FAQ trovi ciò che cerchi ;)