grazie per l'aiuto ma mi dice che non trova il cell come se c'è il debug disattivato.
non c'è un altro metodo?
edit: risolto tutto grazie ;)
Visualizzazione stampabile
grazie per l'aiuto ma mi dice che non trova il cell come se c'è il debug disattivato.
non c'è un altro metodo?
edit: risolto tutto grazie ;)
scusate ma mi sembrava risolto invece no
riesco a portare il file nella recovery ma nn me lo fa istallare potete aiutarmi?
la twr in pratica faccio tutto quello ke mi hai detto è funziona però quando cerco di istallare lo zip mi dice failaed
nn potresti dirmi un altro metodo? ame una volta con il galaxy nexus mi è successo la stessa cosa e con il toolkit nn faceva niente
niente abbreviazioni niente k, grazie
ok aspetto vostre istruzioni grazie
Cercati all'interno del PC la directory di adb e dentro platform–tools metti rom e gapps. Poi vai in recovery cerchi "install zip sideload" o simile, confermi e colleghi il dispositivo al pc.
Da pc start/esegui digiti cmd, dopodiché digiti adb sideload percorso_del_file.zip, questo devi farlo sia per la rom che per le gapps. Se neanche questo funziona vai di factory image col toolkit :cool:
Ps– spero che tu non abbia il file corrotto della rom, altrimenti l'inghippo è solo lì e basterebbe riscaricarla....
ho provato con tre rom!ma dove la trovo la directory di adb?e in che senso vai di facyry image?
Se hai usato il toolkit devi avere i driver adb.... Usa il tasto cerca in windows e trova adb da li tasto destro "apri percorso file" e poi capirai..
nn li trova e io nn so più che fare