Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
si si avevo letto questa pagina ma volevo un parere su quale delle 2 fosse, diciamo così, "la migliore..
-
Quote:
mrdado25
si si avevo letto questa pagina ma volevo un parere su quale delle 2 fosse, diciamo così, "la migliore..
twrp decisamente.
-
Quote:
hotto
Il toolkit non fa altro che semplificati la vita risparmiando la fatica di usare i comandi manuali adb.
Avevo capito bene la domanda è la mia risposta rimane si :)
Quindi (se non erro) in contemporanea si blocca il bootloader, giusto?
E' stata una cattiva interpretazione del primo toolkit, pensavo scompattasse la factory image per estrarne solo una parte.
-
Quote:
Dryblow
Quindi (se non erro) in contemporanea si blocca il bootloader, giusto?
Devi ribloccarlo te con l'opzione 3
-
Quote:
hotto
Devi ribloccarlo te con l'opzione 3
Quindi riflashando il bootloader non si blocca? O.o
-
Quote:
Dryblow
Sì esatto ma alla fine bloccarlo serve solo se devi mandarlo in assistenza,ad esempio, gli OTA li ricevi comunque e tanto vale lasciarlo sbloccato
-
Quote:
Dryblow
Scusa ma te l'ho appena confermato, perché continui a richiederlo?
-
Chiedo scusa, avevo dato per scontato che flashando il bootloader si ribloccasse.
-
Ragazzi scusatemi, non so se è stata già fatta la domanda ma in questa discussione non ho trovato niente.. Cmq vi volevo chiedere: ma i file di backup (nandroid da cmw) in che percorso si trovano??? Sto andando al manicomio!!
-
Quote:
sament83
Ragazzi scusatemi, non so se è stata già fatta la domanda ma in questa discussione non ho trovato niente.. Cmq vi volevo chiedere: ma i file di backup (nandroid da cmw) in che percorso si trovano??? Sto andando al manicomio!!
Non ricordo il percorso esatto, ma se esplori in "/data/" (NON "/sdcard/data/") dovresti trovarli...