Ragazzi, mi dite quale guida devo seguire per aggiornare a 4.3? Però poi vorrei tutto stock... Solo flashare.
Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, mi dite quale guida devo seguire per aggiornare a 4.3? Però poi vorrei tutto stock... Solo flashare.
Grazie ;)
questa è la discussione generale https://www.androidiani.com/forum/go...oid-4-3-a.html
1)qui la installi flshando lo zip da recovery
2)qui installi la factory image tramite toolkit o fastboot.
A te la scelta :D
non saprei dove altrimenti chiedere. ho messo la nuova rom stock 4.3, e ho rimesso il root tramite toolkit 2.0. ora vorrei rimettere nella memoria del telefono i backup di titanium backup per poter ripristinare ciò che non volevo perdere in questi passaggi che ho fatto. l'ho messo dove era sempre stato prima, ma entrando nell'app TB non mi da nessun file da ripristinare, come se avessi sbagliato la sezione in cui ho messo la cartella dei backup. sapete come risolvere?
Entra nelle impostazioni di titanium /preferenze/cartella backup e gli fai fare la ricerca così troverà i tuoi backup ovunque siano
Salve, ho finalmente ricevuto l'aggiornamento OTA alla 4.3. Avendo perso il root, ci sarebbe un modo per rimetterlo senza perdere dati?
Al momento ho la classica situazione con permessi di root e bootloader sbloccato.. Per tornare come prima (giusto per aggiornare in modo pulito al 4.3) si può utilizzare la funzione "Unroot completo" di SuperSU? Oppure mi conviene utilizzare direttamente la funzione "Back to stock" apposita del Nexus Root Toolkit?
Grazie! ;)
Ragazzi, aggiornando ad una versione della paranoid, ho notato che avevo perso il Franco.Kernel, e quindi l'ho reinstallato. Non c'è modo di aggiornare senza il bisogno di flashare ogni volta il kernel?
Ho un problema: normalmente il touch del nexus è molto reattivo ( in particolare con a 4.3 ), ma se metto il dispositivo sotto ricarica, improvvisamente, il touch diventa poco sensibile. Il problema lo ho sia con 4.2.2 e 4.3.
Ho android stock 4.3+ root + bootloader + recovery twrp.
Qualcuno ha gli stessi problemi?