Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gekoramy
Non ho mai utilizzato il fastboot, quindi non so ne cosa richiede, ne come utilizzarlo. La mia idea era quella di lasciar scaricare del tutto il nexus 4. Una volta fatto di sarà spento (perchè non riesco a spegnerlo, ma solo ad riavviarlo). Dopo che si sarà spento proverei a ricaricaricarlo un po' e successivamente ad andare in recovery (schiaccio tutti i tasti fisici, se non ricordo male) e fare come dici tu, ma penso che richiederà un sacco di tempo (era al 100% di batteria!).
Ma se tu hai in mente un metodo più veloce (e sicuro) non ho problemi a eseguirlo (se non quelli di comprensione)
Fastboot non è un programma ma solo la modalità a cui si accede accendendo il device con Vol+, Vol- e Power premuti insieme (forse anche solo Vol- e Power fanno lo stesso effetto, provate rotfl);
per capirci è quella con il robottino verde che permette scegliere tra avvio normale, recovery, download ecc.
Per spegnere il N4 è sufficiente tenere premuto power per un pò (aspetta anche un minuto (ci vuole molto meno ma a volte la gente si stufa troppo presto)) e questoavresti dovuto saperlo molto prima di moddare!
Cerca di apprendere le basi (non ci vuole molto) prima di buttarti a capo fitto nel modding.
Detto questo, come ti è stato detto, con Wipe Data, Cache e Dalvik dovresti risolvere.
Quote:
dre88nexus
Chiedo scusa se sto intasando questo forum adesso...ma ho bisogno di aiuto.
Adesso mi trovo con la 4.2.2 stock e bootloader sbloccato. Per installare la paranoid adesso che faccio?
Leggi il regolamento prima che qualcuno ti faccia una ramanzina.
Ad entrambi ed a tutti i neofiti ricordo che c'è la "Guida per neofiti" in rilievo in sezione proprio per risparmiare a noi ed a voi situazioni e domande come queste! ;)
-
Quote:
dre88nexus
Chiedo scusa se sto intasando questo forum adesso...ma ho bisogno di aiuto.
Adesso mi trovo con la 4.2.2 stock e bootloader sbloccato. Per installare la paranoid adesso che faccio?
COSA RICHIEDE
1. Permessi di Root
2. ROM Manager
3. ClockworkMod Recovery
INSTALLARE ROM
1. Riavvia in Recovery Mode
2. Wipe Cache Partition
3. Wipe Data/Factory Reset
4. Install Zip From Sdcard
5. Choose Zip From Sdcard
6. Selezionare la ROM
7. Choose Zip From Sdcard
8. Selezionare le Gapps
9. Reboot System Now
-
Fatto. Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e scusatemi ancora.
-
salve, ho il bootloader sbloccato e il root eseguito ma vorrei restare con la rom stock!
il mio problema era la grandezza della navbar, c'è un MOD per modificare trasparenza e grandezza? un modulo per xposed? (sempre se è compatibile col Nexus 4)
-
Ho flashato android 4.3 stock e a seguire la recovery CWM Touch. Quest'ultima mi ha chiesto se volevo fare il root e io ho detto di sì, così mi ha installato credo busybox. Però ho anche SuperSU. E' un problema tenerli entrambi o mi conviene disabilitare uno dei due? In caso terrei SuperSU per abitudine, però ditemi voi. Grazie
-
Quote:
gacchan
Ho flashato android 4.3 stock e a seguire la recovery CWM Touch. Quest'ultima mi ha chiesto se volevo fare il root e io ho detto di sì, così mi ha installato credo busybox. Però ho anche SuperSU. E' un problema tenerli entrambi o mi conviene disabilitare uno dei due? In caso terrei SuperSU per abitudine, però ditemi voi. Grazie
Non è un problema, anzi busybox è necessario per programmi come ad esempio titanium backup.
-
salve, esiste un modo per rendere la barra inferiore dei tre pulsanti trasparente (come su moto x per intenderci)? So che la Paranoid lo fa, ma non voglio installare ROM alternative.
-
Quote:
xmengox
salve, esiste un modo per rendere la barra inferiore dei tre pulsanti trasparente (come su moto x per intenderci)? So che la Paranoid lo fa, ma non voglio installare ROM alternative.
Con la rom stock non puoi...
Ma visto che non vuoi moddare perché non scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275337
DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]??
-
Ragazzi esiste un modo per abilitare la barra inferiore dei pulsanti touch soltanto quando serve (facendo uno slide verso l'alto)? Ricordo di aver visto questa caratteristica sulla Cyano 10.1 del mio vecchio tablet cinese...
-
1 allegato(i)
Quote:
ALESSIO94x
Ragazzi esiste un modo per abilitare la barra inferiore dei pulsanti touch soltanto quando serve (facendo uno slide verso l'alto)? Ricordo di aver visto questa caratteristica sulla Cyano 10.1 del mio vecchio tablet cinese...
Con ParanoidAndroid hai il pie