Visualizzazione stampabile
-
E' possibile avere la status bar trasparente tramite qualche mod? ho cercato già su google ma non ho trovato niente.. uso la stock con android 4.2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
LittleSpank
Ma se faccio così, nel momento che faccio il restore non mi ritrovo la ROM Stock?
Oppure il backup viene fatto solo dei DATI e non del S.O.?
Solo di applicazioni e dati vari ;) poi se vuoi essere più specifico puoi usare titanium backup di cui trovi la guida nel forum ;)
-
Quote:
Biathedo
No no però puoi scaricare il nuovo Nexus Root Toolkit che supporta la 4.3 ;) unico problema è che molti dicono di avere problemi con i driver, io sinceramente non ho provato :)
I driver di un altro toolkit non vanno bene?
-
Quote:
Toxs
i driver di un'altro toolkit non vanno bene?
Sinceramente non so, come ti ho detto non ho provato personalmente :/
-
Quote:
Biathedo
Solo di applicazioni e dati vari ;) poi se vuoi essere più specifico puoi usare titanium backup di cui trovi la guida nel forum ;)
ah ok, perfetto!
solo un'ultima domanda: il backup è lo stesso che posso fare dal Nexus Root Toolkit (che ho usato per il root) o quello fatto da Titanium è differente?
-
Quote:
LittleSpank
ah ok, perfetto!
solo un'ultima domanda: il backup è lo stesso che posso fare dal Nexus Root Toolkit (che ho usato per il root) o quello fatto da Titanium è differente?
Dovrebbe essere lo stesso solo con salvataggio su computer ;)
-
Quote:
sepp974
io aspetto :D non ho fretta :)
io ho scaricato poco fa il toolkit N-CRY ho sbloccato e fatto il root senza problemi
-
raga domanda velocissima sulla 4.3..
io ho la 4.2.2 carbon rom... per mettere su la 4.3 leggo che è abbastanza complicato...
ma non basta flashare una rom 4.3? leggo che serve la radio e il bootlo nuovo... è giusto?
CIoè devo tornare in stock.. aggiornare via OTA.. e poi rootarlo ancora con su la 4.3 giusto?
-
Quote:
Iltopobravo
raga domanda velocissima sulla 4.3..
io ho la 4.2.2 carbon rom... per mettere su la 4.3 leggo che è abbastanza complicato...
ma non basta flashare una rom 4.3? leggo che serve la radio e il bootlo nuovo... è giusto?
CIoè devo tornare in stock.. aggiornare via OTA.. e poi rootarlo ancora con su la 4.3 giusto?
La radio è la stessa, che cambia è solo il bootloader, che alcuni hanno già ripristinato il vecchio, perché il nuovo è lento.
In linea di massima se fai i 4 wipe e flashi una rom 4.3 non avrai problemi.
-
Ma per pulire un pò il nexus4 che sarà incasinatissimo....
se ripristino il telefono.. cancello tutto.. non è meglio in teoria? tu cosa mi consigli?
Cmq se volessi fare ciò... devo ripristinare la stock.. poi aggiornare con OTA alla 4.3 .. e poi ri rootare come se nulla fosse.. .giusto?
grazie