Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto, ieri sera ho provato a flashare la aokp scaricata dal sito ufficiale, ovviamente non conteneva le gapps e penso che per quello molte funzioni non fuonzionavano tipo i tab sulle notifiche, il irng di google now ecc. allora le ho scaricate tramite goomanager ho flashato ho fatto wipe chache, riavvio e il telefono comincia a impazzire dicendo che i processi di google si sono interrotti, sia quelli di gmail che quelli del setup guidato e anche altri, ho provato a tornare in recovery fare factory reset ho flashato di nuovo la rom ho fatto wipe cache ho flashato le gapps e di nuovo wipe cache. morale, stesso risultato di prima. Questo problema me lo aveva dato anche con una rom MIUI e avevo lasciato perdere tornando alla cm ma vorrei capire perchè da questo problema.
__________________________________________________ __________________________________________________ _____________________________
RISOLTO: chissà che razza di pacchetti scarica goomanager, ho preso quelli dal topic della paranoid e va tutto perfetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
cla693
Ragazzi ho bisogno di aiuto, ieri sera ho provato a flashare la aokp scaricata dal sito ufficiale, ovviamente non conteneva le gapps e penso che per quello molte funzioni non fuonzionavano tipo i tab sulle notifiche, il irng di google now ecc. allora le ho scaricate tramite goomanager ho flashato ho fatto wipe chache, riavvio e il telefono comincia a impazzire dicendo che i processi di google si sono interrotti, sia quelli di gmail che quelli del setup guidato e anche altri, ho provato a tornare in recovery fare factory reset ho flashato di nuovo la rom ho fatto wipe cache ho flashato le gapps e di nuovo wipe cache. morale, stesso risultato di prima. Questo problema me lo aveva dato anche con una rom MIUI e avevo lasciato perdere tornando alla cm ma vorrei capire perchè da questo problema
Ciao, posta qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lies-mako.html
Comunque rifai tutto da capo: Wipe system /data/cache/dalvik cache.... flash rom e gapps e riavvii.
Il wipe system è importante, fallo.
-
Ragazzi è possibile avere la Navbar semitrasparente con un Nexus completamente Stock?
-
No perchè la rom stock è odexed
-
Quote:
Ganzdroid
No perchè la rom stock è odexed
in realtà si può reodexare un file deodex.
se hai un link della mod lo faccio io
-
Ragazzi come faccio a installare la CWM ? ho rootato e ho su la TWm però non mi piace molto.. sono affezzionato alla CWM...
ho scaricato un file img ma non credo sia da flashare... giusto?
ho tentato di farlo col nexus root toolkit ma nulla.. mi installa sempre la TWM
-
Quote:
Iltopobravo
Ragazzi come faccio a installare la CWM ? ho rootato e ho su la TWm però non mi piace molto.. sono affezzionato alla CWM...
ho scaricato un file img ma non credo sia da flashare... giusto?
ho tentato di farlo col nexus root toolkit ma nulla.. mi installa sempre la TWM
Qui in sez modding c'è il thread della CWM, scarica lo zip e lo flashi :)
-
Ma non c'è lo zip.. mi fa scaricare la img... devo flashare quella? si può?
-
Quote:
Iltopobravo
Ma non c'è lo zip.. mi fa scaricare la img... devo flashare quella? si può?
No non si può, ma hai sbagliato sicuramente thread
-
Quote:
misha84
in realtà si può reodexare un file deodex.
se hai un link della mod lo faccio io
[MOD] [JB 4.3 Stock] Stock Launcher + 36/32DPI Transparent Navbar - xda-developers
tipo qui? come faccio a istallare tutto