Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misha84
cancella i dati della galleria
Tutte le immagini? e rimetterle?
-
Quote:
step11
Busybox è una shell che permette di implementare alcune funzioni compatibili con i sistemi base linux che non sono direttamente implementate in Android.
Queste funzioni sono richieste da molte applicazioni avanzate (dunque robba da modder per capirci); nel dettaglio sinceramente non ricordo/so se e quali delle app che hai elencato richiedono busybox, ma dato che essa non comporta praticamente nessun consumo di risorse ed è sicuraramente utile in vari casi, il mio consiglio è di tenerla ed aggiornarla ;)
Grazie mille!
Ho installato questa app: https://play.google.com/store/apps/d....busybox&hl=it
L'ho fatta partire, ho dato l'autorizzazione SuperSU, e poi mi ha scaricato qualcosa.
Però sulla pagina principale mi dice che Busybox non è installata! Cosa devo fare? La lascio così, oppure clicco su Install?
https://www.dropbox.com/s/3h3m2tsyzg...6-20-52-59.png
Poi mi consigli di spuntare l'opzione in alto Auto-Update?
-
Quote:
RedSnap
Ovviamente devi clickare su "install" :p
Per quanto riguarda l'auto-update puoi anche evitarlo, è più che sufficiente che una tantum controlli se è disponibile un aggiornamento :)
-
Quote:
step11
Ovviamente devi clickare su "install" :p
Per quanto riguarda l'auto-update puoi anche evitarlo, è più che sufficiente che una tantum controlli se è disponibile un aggiornamento :)
Grazie mille!
Ho cliccato su Install, ma mi sono bloccato roftl
https://www.dropbox.com/s/qqdq9bcjyu...6-21-03-11.png
Quale delle due installazioni devo scegliere?
-
Quote:
RedSnap
Anche normal va più che bene
-
Quote:
step11
Anche normal va più che bene
Ok, perfetto! Tutto installato con successo! Grazie ancora!
Penso mi rivedrai presto in queste sezioni, perchè sono inesperto e pieno di domande roftl
-
Quote:
RedSnap
Ok, perfetto! Tutto installato con successo! Grazie ancora!
Penso mi rivedrai presto in queste sezioni, perchè sono inesperto e pieno di domande roftl
Siamo qui ;)
-
Buonasera a tutti
Ieri ho messo su il mio nexus 4 il kernel franco 174 che mi permetteva di fare l'undervolt del telefono , ma oggi ho riflashato il kernel stock del mako 4.3 perchè il franco kernel mi dava non pochi problemi ..
Dopo aver installato il kernel stock ho notato un notevole calo di qualità dell'immagine .. Ovvero è come se la grafica fosse peggiorata , le cose si vedono leggermente sfocate .
Ho installato quindi l'app CPU-Z per android e mi dice SCREEN DENSITY 320 DPI - PIXEL DENSITY 319DPI - Cosa significa? Come posso rimediare? Grazie
-
Quote:
lillo9546
Ho installato quindi l'app CPU-Z per android e mi dice SCREEN DENSITY 320 DPI - PIXEL DENSITY 319DPI - Cosa significa? Come posso rimediare? Grazie
Non vedo quale sia il problema visto che il nexus ha 320 DPI da scheda tecnica (318 senza contare la navbar)
-
Magari aveva i colori sparati con il kernel moddato e ora con quelli stock li vede un po' più scoloriti