Visualizzazione stampabile
-
ho letto da qualche parte che il wug nexus root toolkit ha dei problemi con la 4.3, prova ad utilizzare N-Cry.3.3.6 che con la 4.3 va bene.
PS: ancora non capisco perchè c'è gente che uno spenga lo smartphone prima di andare a dormire?!? non centra assolutamente nulla con il problema ma non ha senso.
Android è sviluppato per essere sempre in esecuzione, soprattutto dalla 4.1.2 in poi va in deep sleep e ogni tanto si risveglia per fare i suoi controlli periodici, come aggiornamento app, ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poldosbaffini
I driver dal toolkit sono stati installati correttamente? Questo è essenziale
si , ma con o senza driver comune quel il PC dovrebbe rilevare qualcosa quando collego il telefono in modalita fastboot , no? invece qui non da alcun segnale
-
Quote:
Giovas91
Android è sviluppato per essere sempre in esecuzione, soprattutto dalla 4.1.2 in poi va in deep sleep e ogni tanto si risveglia per fare i suoi controlli periodici, come aggiornamento app, ecc...
ah...quindi posso anche disinstallare juice defender... è praticamente già integrato in android.......
-
juice defender lo DEVI disinstallare a priori, non fa assolutamente nulla, se non staccarti periodicamente internet in modo da far bestemmiare i tuoi amici che ti scrivono su whatsapp che ricevono una risposta solo dopo alcune ore :D
-
Quote:
danny92
si , ma con o senza driver comune quel il PC dovrebbe rilevare qualcosa quando collego il telefono in modalita fastboot , no? invece qui non da alcun segnale
Non ne sono così sicuro...
comunque per il tu problema penso sia più rapido, come hai detto nel primo messaggio, fare i wipes da recovery...
Quote:
Gli dico vai in recovery e fai un wipe ,ma una volta entrati in
recovery c è solo una scritta che dice Nessun Comando ...
Mi pare che per aprire il menu della recovery stock si debba tenere premuto Vol+ e Power (o una cosa del genere (la stock non l'ho mai usata))) ;)
-
ragazzi aiuto!!
ho installato la recovery (twrp 2.6.0.0)
fatto wipe system cache e factory
ma non ho messo la rom che desideravo in memoriaaaaaa!!
come faccio adesso?
pleaseeeee help me!!
prima di fare ciò ho fatto un backup con la recovery di system ..
con un semplice restore risolvo vero?
-
Quote:
eliosmx
ragazzi aiuto!!
ho installato la recovery (twrp 2.6.0.0)
fatto wipe system cache e factory
ma non ho messo la rom che desideravo in memoriaaaaaa!!
come faccio adesso?
pleaseeeee help me!!
devi flashare la factory image dal toolkit....
-
anche se ho fatto un backup di system?
-
Quote:
eliosmx
anche se ho fatto un backup di system?
intendi un nandroid backup??
se hai il nandroid in memoria allora ripristina quello ;)
-
Quote:
Fabio3105
intendi un nandroid backup??
se hai il nandroid in memoria allora ripristina quello ;)
grazie fabio ho risolto.. una cosa la rom paranoid qual'è? la 3.90 la 3.69 o quale?
io vedo fino alla 3.96
http://goo.im/devs/paranoidandroid/roms/mako
sono versioni diverse vero? quale metto?