Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haget
Che tool uso per la gestione del kernel? Su s2 usavo Stweaks che era completissimo (governor, moduli, tweaks, undervolt, bln). Sono su 4.2 e sto provando Franco.kernel e Semaphore
Ogni singola opzione visibile in stweaks era disponibile perché esportata dal kernel.
L'applicazione da sola non è molto utile, senza il relativo supporto kernel...
Ti consiglio tricksterMod, gratis dal playstore.
Oppure l'applicazione di Francisco Franco (ma è a pagamento).
-
Un saluto a tutti, una domanda veloce.
Attualmente come ROM ho la RasSaber con 4.2.2. Se volessi passare a una ROM con 4.3, posso flashare normalmente o devo passare da ROM stock?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Comsar
Un saluto a tutti, una domanda veloce.
Attualmente come ROM ho la RasSaber con 4.2.2. Se volessi passare a una ROM con 4.3, posso flashare normalmente o devo passare da ROM stock?
Grazie in anticipo :)
Penso sia consigliabile se non addirittura obbligatorio aggiornare alcune componenti (ad esempio la baseband) e il modo più rapido per farlo è passare per la rom stock (4.3 OVVIAMENTE!)...
-
Si che poi oltretutto con i toolkit è tutto in automatico.Con il v2.0 mi ricordo ho usato la combinazione di 3 tasti e tutto andò bene
-
Scusate una domanda. ho provato a tornare alla rom stock 4.3 con il mio nexus 4. Tramite toolkit ho fatto "flash stock più unroot"...bene, una volta flashata la stock ho riprovato a fare il root...quindi mi è andato in bootloader (sbloccato) e poi ha riavviato. Il problema è che mi rimane la scritta Google con il lucchetto senza andare avanti e il toolkit mi dice "waiting for you device"...che devo fare??
-
Quote:
dre88nexus
Scusate una domanda. ho provato a tornare alla rom stock 4.3 con il mio nexus 4. Tramite toolkit ho fatto "flash stock più unroot"...bene, una volta flashata la stock ho riprovato a fare il root...quindi mi è andato in bootloader (sbloccato) e poi ha riavviato. Il problema è che mi rimane la scritta Google con il lucchetto senza andare avanti e il toolkit mi dice "waiting for you device"...che devo fare??
In recoveri fai un full wipe.
Se ancora non andasse riflasha la stock dal toolkit...
-
Quote:
step11
una volta che ho fatto il full wipe resetto e riprovo tramite toolkit?
-
Quote:
step11
ho fatto il full wipe. ho riprovato a flashare ma si bloccava sempre alla scritta Google. Allora ho spento...riavviato il cell...e ho aspettato che continuasse ad reinstallare la recovery . Una volta finita l'installazione il toolkit mi dice di nuovo waiting for device. Allora siccome avevo nella sd una cartella "ready to flash" che fa parte di un root che ho provato da un file...in queste cartella avevo superuser bosubox e un altra tipo "permission..." ! le ho flashate tutte e tre...ed ho risolto.
resta il fatto che è strano che il toolkit si blocchi. Mai fatto
-
Quando a me diceva waiting tour device è perche dovevo farlo andare in fastboot.Mi ci ha fregato 2 volte :-)
-
Sapete se esiste una mod funzionante per il nexus 4 compatibile con la PA 3.96 che permetta di vedere la velocità della rete?
Qualcosa di questo tipo
http://img.tapatalk.com/d/13/08/17/3y5enuzy.jpg