Visualizzazione stampabile
-
ok ho tenuto il tasto accensione premuto, ora sono in fastboot ma non so da dove partire dal thread che mi hai linkato
-
Quote:
Originariamente inviato da
br193
ok ho tenuto il tasto accensione premuto, ora sono in fastboot ma non so da dove partire dal thread che mi hai linkato
che recovery hai installato?
Edit: ho letto nella guida che hai postato prima che ti ha installato la cwm, quindi devi fare questi passaggi:
Wipe Data/factory reset
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Install zip from sdcard > rom.zip
Install zip from sdcard > gapps.zip
Reboot system now
-
clockwork, mi chiedo questo vero? sempre tutto da rom manager
-
Quote:
Fabio3105
che recovery hai installato?
Edit: ho letto nella guida che hai postato prima che ti ha installato la cwm, quindi devi fare questi passaggi:
Wipe Data/factory reset
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Install zip from sdcard > rom.zip DOVE ROM.ZIP E LO ZIP DELLA CYANO
Install zip from sdcard > gapps.zip DOVE GAPPS.ZIP SONO LE GOOGLE APP CHE HAI MESSO IN MEMORIA
Reboot system now
Quote:
br193
clockwork, mi chiedo questo vero? sempre tutto da rom manager
leggi il mio messaggio precedente.... ;)
-
ok riavviato ora è c'è sto maledetto logo di caricamento, lol quanto deve restare?
-
Quote:
br193
ok riavviato ora è c'è sto maledetto logo di caricamento, lol quanto deve restare?
un pò, ma di sicuro non 20 minuti... stai tranquillo, respira e vedrai che andrà tutto bene ;)
-
Io ti amo giuro, prima stavo per buttarmi giù dal balcone, ora va tutto! tanto amore
-
Quote:
br193
Io ti amo giuro, prima stavo per buttarmi giù dal balcone, ora va tutto! tanto amore
bene, sono contento... adesso non ti resta che ringraziarmi con il tasto thanks in basso a sinistra e soprattutto leggere le guide prima di fare operazioni di modding potenzialmente dannose per il tuo nexus 4!!! ;)
-
ultima domanda, come faccio a cambiare kernel? voglio il franco kernel
-
Quote:
br193
ultima domanda, come faccio a cambiare kernel? voglio il franco kernel
per questo leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
ma questa volta leggi veramente, non fare finta.... ;)
in prima pagina ci sono i link per il download degli zip e la procedura per il flash del kernel
buon divertimento