Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Esiste una guida per salvare la cartella efs, in questa sez.?, perchè non l'ho trovata.
non serve :cool: Backup IMEI Nexus 4 - xda-developers
-
flaschata la "cm" ed è ripartito tutto, anche dopo molti riavvii. ho provato a tornare tutto stock, si è acceso ma dopo il primo riavvio non va più un'altra volta
-
Quote:
mdr04
flaschata la "cm" ed è ripartito tutto, anche dopo molti riavvii. ho provato a tornare tutto stock, si è acceso ma dopo il primo riavvio non va più un'altra volta
Non è che per caso hai la factory image corrotta? riscaricala
-
Quote:
Mabit
Non è che per caso hai la factory image corrotta? riscaricala
scaricata 2 volte da quì https://developers.google.com/androi...es#occamjwr66y
-
Quote:
mdr04
Dato per scontato che sia quella giusta, se volessi provare a scaricare la 4.2.2 e aggiornarlo OTA
-
Quote:
Mabit
Dato per scontato che sia quella giusta, se volessi provare a scaricare la 4.2.2 e aggiornarlo OTA
anche con la 4.2.2 non parte, ho provato a rimettere CM ma rimane in bootloop anche con questa
comincio a sospettare che sia danneggiato
-
Ciao! Un mese fa ho aggiornato via ota il mio nexus ad android 4.3 e poi ho rootato il telefono. Ieri sera sempre via ota, mi è arrivato il messaggio di un system update ad android 4.3.. Perché? È un nuovo aggiornamento? Io l'ho lasciato installare ma ovviamente avendo il root l'installazione non è andata a buon fine. È capitato anche a voi?
-
Quote:
sepp974
Ciao! Un mese fa ho aggiornato via ota il mio nexus ad android 4.3 e poi ho rootato il telefono. Ieri sera sempre via ota, mi è arrivato il messaggio di un system update ad android 4.3.. Perché? È un nuovo aggiornamento? Io l'ho lasciato installare ma ovviamente avendo il root l'installazione non è andata a buon fine. È capitato anche a voi?
è un minor update che corregge alcune cose legate alla sicurezza....
-
come tornare al kernel stock per poi passare al faux avendo ora il franco con la rom rootbox?
-
Quote:
Teschietto999
come tornare al kernel stock per poi passare al faux avendo ora il franco con la rom rootbox?
Nella discussione dei kernel e rom secondo post c'è il link del kernel stock..