Raga ho la pa 3.99 l ultima ma se volessi rimettere il fw stock? Come devo fare
Visualizzazione stampabile
Raga ho la pa 3.99 l ultima ma se volessi rimettere il fw stock? Come devo fare
Miglior combinazione ROM/Kernel per i giochi? Con PAC+NEO ci sono alcuni cali di FPS nei giochi pesanti come asphalt :(
Come si sceglie manualmente il modulo da Touch Control?
Ho cercato su xda ma non ho trovato niente per le stock deodex..qualche mod per il quick setting?
Ragazzi che spavento!!! Ho appena flashato la ROM vanilla rootbox 4.2.2 con kernel trinity, dato che la mia smanettonaggine mi porta a fare cose molto folli e stupide decido di mettere la CPU a 1836MHZ e di disattivare il termal throttling, faccio qualche geekbench e mi escono altissimi, anche più alti del nexus 10, quando ad un certo punto mi si spegne il cell. e non si accende più, penso subito che ho bruciato la CPU perchè la batteria in quel preciso momento indicava ben 66% !!! Lo attacco al computer per vedere se da segni di vita e mi si accende il led rosso senza caricare la batteria, allora lo attacco al caricabatterie dell'IPhone che è più potente del suo originale e scopro che la batteria era scesa allo 0%!!!!!! Com'è possibile che scende dal 66 allo 0 in meno di 5sec.?? Ora si sta caricando ma ho notato che sta salendo molto velocemente, di corsa ho installato battery calibration che mi ha resettato i parametri della batteria, com'è possibile che mi sia accaduta una cosa del genere?? Ma soprattutto potrei avere problemi con la batteria in futuro??