Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho bisogno di un suggerimento. :)
Mi ritrovo sia con superuser che con supersu, o_O come disinstallo supersu??!
Partivo dalla rom stock 4.2.2 sbloccato e con root funzionante al 100% con supersu :cool:
Per aggiornarlo alla 4.3 non avendo voglia di formattare di nuovo tutto, ho installato la versione mako.zip presa di XDA con già il root di superuser; andando ad installarla mi sono ritrovato sia superuser che supersu entrambi non funzionanti :O. Infine ho rifatto il root col tool ed ora funziona con supersu ma in cuor mio sò che nel sistema qualcosa di incasinato c'è. come risolvere? :)
Grazie mille! :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
Hai capito tutto :)
Aggiungo che dopo aver installato l'update si avvia da solo
Cosa si avvia da solo? XD
-
Salve :). Volevo chiedere se era possibile avere un elenco delle mod che si possono installare su una rom stock ;). Grazie.
EDIT: Intendo una discussione in Rilievo ;).
-
Ciao ragazzi, nel tentativo di cambiare rom partendo da una base pulita, ho formattato tutto, comprese le rom che avrei voluto provare. Ora cosa e come devo fare? Sono android 4.3 , vengo dalla cm10.2 . Riesco a andare sia in fastboot che in recovery. PErò penso che non è attivato il debug usb :/ perchè poco prima di cancellare per sbaglio tutto, avevo formattato già solamente tutti i dati e non sono andato a riattivare il debug! Help :P
-
Quote:
lorisdodaro
Ciao ragazzi, nel tentativo di cambiare rom partendo da una base pulita, ho formattato tutto, comprese le rom che avrei voluto provare. Ora cosa e come devo fare? Sono android 4.3 , vengo dalla cm10.2 . Riesco a andare sia in fastboot che in recovery. PErò penso che non è attivato il debug usb :/ perchè poco prima di cancellare per sbaglio tutto, avevo formattato già solamente tutti i dati e non sono andato a riattivare il debug! Help :P
Nella "Guida per neofiti" trovi tra le FAQ come procedere, una volta scelto, per eventuali difficoltà (non dovresti averne) chiedi nel thread di riferimento per il metodo che hai scelto ;)
-
Quote:
step11
Nella "Guida per neofiti" trovi tra le FAQ come procedere, una volta scelto, per eventuali difficoltà (non dovresti averne) chiedi nel thread di riferimento per il metodo che hai scelto ;)
grazie mille, non avevo mai visto quella guida perchè non ne avevo mai avuto bisogno. davvero ottima per tutti. esperti e non :D appena risolvo edito questo post :)
-
Quote:
lorisdodaro
grazie mille, non avevo mai visto quella guida perchè non ne avevo mai avuto bisogno. davvero ottima per tutti. esperti e non :D appena risolvo edito questo post :)
Molte grazie :)
-
sono tornato stock :) tutto ok, tutto tranquillo :D
-
raga dopo aver fatto root + flash recovery sembrava fosse andato tutto bene..e invece quando provo ad andare in recovery mi esce nessun comando..
Cosa ho sbagliato?
e cosa mi consigliate di fare ora?
-
Come ben sapete il nexus 4 non ha sd card, la mia domanda è: come faccio a formattare la memoria interna? Ho la root piena di cartelle inutili vorrei fare una pulizia totale ma se metto lo zip da flashare nella root e poi formatto la memoria interna come faccio? Mi cancello anche lo zip e poi come metto su la rom?
Grazie!