Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, premetto che ho la paranoid ma non la aggiorno da circa 5 mesi, sto fermo alla 3.10 di marzo e vorrei piallare tutto il telefono per farlo respirare (ha iniziato a dare di matto ultimamente). Qual'è il metodo più estremo di pulizia?
Fatto ciò rimetterò immediatamente la paranoid e un nuovo kernel (al tempo ancora non ce ne erano di buoni) quale consigliate? Ho letto che il buon Francisco ne ha creato uno apposta per la paranoid, gira bene? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kianda
Come ben sapete il nexus 4 non ha sd card, la mia domanda è: come faccio a formattare la memoria interna? Ho la root piena di cartelle inutili vorrei fare una pulizia totale ma se metto lo zip da flashare nella root e poi formatto la memoria interna come faccio? Mi cancello anche lo zip e poi come metto su la rom?
Grazie!
Nel secondo post di questo thread troverai quello che cerchi :) https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
-
raga tra queste 3 rom qual'è la migliore...crDroid , pacman o carbon beast?
E poi quale kernel mi consigliate?
-
Quote:
cLLii
raga tra queste 3 rom qual'è la migliore...crDroid , pacman o carbon beast?
E poi quale kernel mi consigliate?
questo non è il posto giusto per chiedere queste cose...
devi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
-
ciao ragazzi esiste una mod cyano per registrare le chiuamate??.....non una app tipo quelle di google play...una cosa tipo l opzione registra che si puo moddare sul galaxy s2............
ho la 10.1.2.....grazie
-
Quote:
di0nis0
ciao ragazzi esiste una mod cyano per registrare le chiuamate??.....non una app tipo quelle di google play...una cosa tipo l opzione registra che si puo moddare sul galaxy s2............
ho la 10.1.2.....grazie
da quello che so la registrazione delle chiamate senza app di terze parti era una prerogativa delle rom basate su samsung, sulle aosp devi affidarti al play store, però controlla meglio ;)
-
Ciao ragazzi
Mi è venuto un dubbio, e non so se faccio una cavolata o meno.
Ma secondo voi posso installare la cyano che ha android 4.2.2 ( anche se ho installato la ROM stock android 4.3) e poi dalla cyano, flashare un kernel che si basa sulla 4.2.2 (franco kernel milestone)?
Dunque il flash del kernel avverrebbe solo dopo avere installato la cyano....
Grazie in anticipo
-
Quote:
gryphus1
Ciao ragazzi
Ma secondo voi posso installare la cyano che ha android 4.2.2 ( anche se ho installato la ROM stock android 4.3) e poi dalla cyano, flashare un kernel che si basa sulla 4.2.2 (franco kernel milestone)?
Grazie in anticipo
Non vedo dove stia il problema :)
-
Quote:
gryphus1
Ciao ragazzi
Grazie in anticipo
se la cyano è su base 4.2.2 e anche il kernel non dovresti avere nessun problema....
-
Quote:
xmengox
Non vedo dove stia il problema :)
Il fatto è che io già parto dalla stock con 4.3 ..... Vado ad installare una custom 4.2.....
La mia versione del kernel attuale è :3.4.0 perf gf 43c3d9
Non so se può essere d aiuto....