Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gryphus1
Il fatto è che io già parto dalla stock con 4.3 ..... Vado ad installare una custom 4.2.....
La mia versione del kernel attuale è :3.4.0 perf gf 43c3d9
Non so se può essere d aiuto....
Si, ma se poi flashi un kernel della 4.2.2 non hai problemi quando riavvii
-
Quote:
xmengox
Si, ma se poi flashi un kernel della 4.2.2 non hai problemi quando riavvii
Perfetto... Ma prima faccio un full wipe? Prima di installare la cyano...
-
Quote:
gryphus1
Perfetto... Ma prima faccio un full wipe? Prima di installare la cyano...
assolutamente si...come scritto in prima pagina nel thread della cyano ;)
-
Quote:
Fabio3105
assolutamente si...come scritto in prima pagina nel thread della cyano ;)
Abbi pazienza :( sto leggendo cosa sono i wipe ma n. Riesco a trovare la sezione del nexus 4 in cui elenca tutti i wipe da fare .... Sii gentile dammi una mano :D
-
Quote:
gryphus1
Abbi pazienza :( sto leggendo cosa sono i wipe ma n. Riesco a trovare la sezione del nexus 4 in cui elenca tutti i wipe da fare .... Sii gentile dammi una mano :D
più completo di questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html non c'è altro ;)
-
Ragazzi ma è normale ke non funziona il link per le gapps per la cyano 10.1.2? Cioè non trovo le gapps da nessuna parte! Non vanno installate dopo la cyano via recovery?:confused:
-
Quote:
gryphus1
Ragazzi ma è normale ke non funziona il link per le gapps per la cyano 10.1.2? Cioè non trovo le gapps da nessuna parte! Non vanno installate dopo la cyano via recovery?:confused:
qui: Goo.im Downloads - Browsing gapps
ci sono le gapps per le varie cyano.... ci sono anche quelle per la 10.1 ;)
....e si, vanno flashate subito dopo la rom...
-
Quote:
Fabio3105
A te santo ti fanno un giorno di questi! Grazie per la pazienza:D
-
buonasera a tutti :) ho un nexus 4 con custom rom e android 4.2.2.
Vorrei aggiornare al 4.3 ma facendo un'installazione più pulita possibile, vorrei quindi cancellare ogni cosa, mi sapete consigliare come fare visto che il wipe data non mi basta?
-
Quote:
gianlucacosi
buonasera a tutti :) ho un nexus 4 con custom rom e android 4.2.2.
Vorrei aggiornare al 4.3 ma facendo un'installazione più pulita possibile, vorrei quindi cancellare ogni cosa, mi sapete consigliare come fare visto che il wipe data non mi basta?
Metti una factory image con toolkit,ti pialla completamente tutto.telefono come da fabbrica