Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca83pt
Metti una factory image con toolkit,ti pialla completamente tutto.telefono come da fabbrica
Quindi se metto la factory della paranoid 3.99 mi ritrovo android aggiornato al 4.3?
-
Quote:
gianlucacosi
Quindi se metto la factory della paranoid 3.99 mi ritrovo android aggiornato al 4.3?
Mi sa che non hai capito... la factory image non è della paranoid bensì di Google ;)
Puoi metterla con i vari toolkit o con metodo manuale che secondo me è il migliore. A seconda della tua scelta consulta le guide che sono molto esaustive.
-
Quote:
hotto
Mi sa che non hai capito... la factory image non è della paranoid bensì di Google ;)
Puoi metterla con i vari toolkit o con metodo manuale che secondo me è il migliore. A seconda della tua scelta consulta le guide che sono molto esaustive.
così facendo devo risbloccare il bootloader e rifare il root quindi? dove la posso trovare la factory 4.3 di google?
-
Quote:
gianlucacosi
così facendo devo risbloccare il bootloader e rifare il root quindi? dove la posso trovare la factory 4.3 di google?
Se hai una custom il bootloader lo hai già sbloccato quindi non devi risbloccarlo, il root dovrai rifarlo se vorrai rimanere sulla stock o su una rom che non lo implementa di suo. Riguardo l'ultima domanda basta digitare "factory image nexus 4" su google... ci vogliono 5 secondi :)
-
Quote:
hotto
Se hai una custom il bootloader lo hai già sbloccato quindi non devi risbloccarlo, il root dovrai rifarlo se vorrai rimanere sulla stock o su una rom che non lo implementa di suo. Riguardo l'ultima domanda basta digitare "factory image nexus 4" su google... ci vogliono 5 secondi :)
E non è che potresti spiegarmi passo passo come fare perchè mi sto incasinando con le varie guide? ognuna dice una cosa diversa :/
-
ragazzi è da una decina di giorni che il mio N4 non si carica come si deve...nel senso, lo attacco alla spina a mezzanotte/l'una e ancora alle 8/9 del mattino sta al 75% e non e vuole più sapere di salire. qualche giorno fa ho risolto riavviando il cellulare, ma oggi ho provato un paio di volte (da acceso) e non va oltre il 75%; da spento addirittura mi segna che la batteria è carica.
che sia problema di cavetto usb? ogni tanto mi fa le bizze pure col pc (della serie: il dispositivo ha smesso di funzionare e roba simile)
-
Quote:
capitanouncino
ragazzi è da una decina di giorni che il mio N4 non si carica come si deve...nel senso, lo attacco alla spina a mezzanotte/l'una e ancora alle 8/9 del mattino sta al 75% e non e vuole più sapere di salire. qualche giorno fa ho risolto riavviando il cellulare, ma oggi ho provato un paio di volte (da acceso) e non va oltre il 75%; da spento addirittura mi segna che la batteria è carica.
che sia problema di cavetto usb? ogni tanto mi fa le bizze pure col pc (della serie: il dispositivo ha smesso di funzionare e roba simile)
hai chiesto nella sezione sbagliata, comunque si è probabile che possa essere un problema di cavetto (spera che non sia il connettore del telefono)... prova a sostituirlo con un altro
-
Scusate ragazzi, sto provando ad aggiornare il mio n4 a 4.3 tramite il toolkit di wug, ma quando vado a cliccare su flash stock + unroot mi fa tutto il procedimento, ma alla fine il cel resta come era...come se non installasse niente...(sopra ora ho montato una paranoid)
-
Salve Ragazzi :)
ho un nexus 4 con la cyano 10.1.2, volevo sapere se c'era un modo per cambiare gli smiley stock (li trovo odiosi i robottini) e metter su quelli che sono presenti nella messaggistica xperia, con go sms posso visualizzare gli smiley stile go ma neanche quelli mi soddisfano sinceramente :D
-
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione corretta..
Vi espongo brevemente il mio "problema": appena dopo l'uscita di Android 4.3, ho aggiornato manualmente il mio N4 in quanto già rootato, con bootloader sbloccato e Custom Recovery (ma con Rom stock). E' andato tutto liscio ed ho il mio bel N4 con JB 4.3 che in seguito ho provveduto a ri-rootare e ri-sbloccare. Ebbene, dopo qualche giorno mi si presenta la notifica di aggiornamento sistema ad Android 4.3!!!! E non c'è modo di eliminartla, se non tappando su "installa e riavvia"..solo che così facendo il cell si riavvia in Recovery (TWRP) e da qui tutto rimane come prima..sapete aiutarmi?? Grazie