Visualizzazione stampabile
-
Signori, ho seguito la procedura di Root come descritto nel 3D: https://www.androidiani.com/forum/mo...re-ecc-55.html
Tutto va a buon fine perché il tool segnala responsi positivi, però non mi trovo né recovery modificata né l'app SuperSU. Qualche DrittA?
-
ragazzi una buona mod per l'audio?
ho provato con nexus louder ma la musica si sente in eco..qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
ragazzi una buona mod per l'audio?
ho provato con nexus louder ma la musica si sente in eco..qualche consiglio?
prova viper4android
-
va almeno con android 4.3?
-
Quote:
cLLii
va almeno con android 4.3?
si ;)
comunque dai un'occhiata a questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...mpiuta-11.html puo' esserti di aiuto :)
-
Ragazzi ma se volessi tornare stock senza usare toolkit e cose varie potrei semplicemente fare i vari wipe (tra cui il system) e subito dopo flashare il file .zip dell'ultima 4.3? :D
-
Quote:
Biathedo
Ragazzi ma se volessi tornare stock senza usare toolkit e cose varie potrei semplicemente fare i vari wipe (tra cui il system) e subito dopo flashare il file .zip dell'ultima 4.3? :D
Ehm... Io sono ripassato alla stock.... Consiglio caldamente di tornare alla 4.2.2 e poi fare l upgrade e poi procedere con il root e installazione cwm!
Fa attenzione al riavvio dalla cwm perche la 4.3 toglie il root tendendo a ri flashare la ROM stock, ergo quando dalla cwm vuoi riavviare , non devi dare ne si ne no,ma devi semplicemente andare su "go back" e cosi non succederà nulla... :D
Quote:
Biathedo
Cmq è fattibile, ma io ti consiglio di fare le cose per bene... E ricordati di non formattare la SD card :banghead:
Se no sei nella melma!
-
Quote:
gryphus1
Ehm... Io sono ripassato alla stock.... Consiglio caldamente di tornare alla 4.2.2 e poi fare l upgrade e poi procedere con il root e installazione cwm!
Fa attenzione al riavvio dalla cwm perche la 4.3 toglie il root tendendo a ri flashare la ROM stock, ergo quando dalla cwm vuoi riavviare , non devi dare ne si ne no,ma devi semplicemente andare su "go back" e cosi non succederà nulla... :D
Cmq è fattibile, ma io ti consiglio di fare le cose per bene... E ricordati di non formattare la SD card :banghead:
Se no sei nella melma!
Ma posso tornare alla 4.2.2 anche se sono già 4.3? ( ho la paranoid 3.99)
-
Quote:
Biathedo
Ma posso tornare alla 4.2.2 anche se sono già 4.3? ( ho la paranoid 3.99)
Io l ho fatto
-
Quote:
gryphus1
Io l ho fatto
E mi potresti spiegare bene la procedura? Non vorrei commettere errori :)