Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biathedo
E mi potresti spiegare bene la procedura? Non vorrei commettere errori :)
Certo che posso! Allora tu hai molto poco da fare :)
Nel senso che : intanto DEVI FARE UN BACKUP di quello Ke hai nella SD card...
Poi scarichi nexus toolkit
Anzi segui questa guida Ke ho seguito io 3 giorni fa :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-stock.html
Ovviamente se rooti la 4.2 e poi fai l upgrade al 4.3
Devi rifare il root( se lo di vuoi) con n-cry..... Ma di questo non posso darti il link perche la guida l ho presa da un altro forum.... Qui non lo trovavo e stavo smadonnando :D
Cmq sia se hai dubbi mi puoi mandare un PM, neanche per intasare il forum:rolleyes:
-
Ciao, vorrei montare il kernel franco senza eliminare la mia ROM attuale...rootbox; nn so bene come fare però =/
...ce l'ho fatta '^^ ..però mi sembra che i colori dello schermo siano peggiorati, diventando più chiari e meno nitidi...vi risulta?
-
Quote:
guly88
Ciao, vorrei montare il kernel franco senza eliminare la mia ROM attuale...rootbox; nn so bene come fare però =/
...ce l'ho fatta '^^ ..però mi sembra che i colori dello schermo siano peggiorati, diventando più chiari e meno nitidi...vi risulta?
Premesso che non ho mai flashato ne visto la ROM che usi ,
Se vuoi un consiglio togli zio franco... Ho notato Ke sulla cyanogen il kernel migliore è quello suo... Infatti
1 consuma di più con franko
2 riscalda maledettamente
3 se compri franko kernel updater ti diventa lui a decidere le prestazioni
Ho avuto quale problema nel settaggio della CPU ...che veniva comandata dal franco kernel updater .Poi ho undervoltato per risparmiare batteria e per non farlo riscaldare, ma ho notato che cyanogen e il kernel di franko hanno qualcosa che non va... Infatti riflashando la cyano ho avuto consumi mooolto buoni e poco riscaldamento del terminale! Ergo ti consiglio " CALDAMENTE ":D di tenere il kernel originale.
-
Quote:
guly88
La rootbox... non ho mai visto il mio nexus 4 laggare così tanto, sono passato alla carbon e ho trovato la pace dei sensi.
-
1 allegato(i)
Qualcuno ha idea di cosa sia questa schermata??
Allegato 81121
Mi è apparsa quando mi si è spento il telefono per la batteria scarica.
-
raga ho provato a installare la carbon beast..ma si blocca sulla schermata iniziale(per intenderci dove ci sono tutte le immagini con scritto beast rom series)...cosa puo essere?
-
Quote:
Albxd98
Allegato 81121
ho visto qualcosa di simile su xda qualche mese fa...dovrebbe essere un "semplice" crash dell'hw. tieni premuto per 20 secondi il tasto power, spegnilo, riavvialo e vedi se va
-
agazzi non capisco cosa sono le versioni JWR/JSS, ho visto che per installare vari kernel devo avere o la versione JWR o JSS, qualcuno mi può spiegare bene? Ho appena acquistato il nexus 4 e vorrei capire bene! :) grazieeee
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
agazzi non capisco cosa sono le versioni JWR/JSS, ho visto che per installare vari kernel devo avere o la versione JWR o JSS, qualcuno mi può spiegare bene? Ho appena acquistato il nexus 4 e vorrei capire bene! :) grazieeee
Con un po' di pazienza leggi qui :) [INFO] Android 4.3 JSS15J&JSS15Q vs. JWR66V&JWR66Y, Custom Kernels and Graphic Issues - xda-developers
-
Quote:
Albxd98
Allegato 81121
Hai il faux? Anche a me lo faceva.. Ora ho messo il franco kernel e per ora è tutto ok