Visualizzazione stampabile
-
per eseguire il modding c'è bisogno di windows, giusto? io ho Mac sto valutando se fare una partizione con bootcamp o usare virtual box...secondo voi dovrebbero andare bene entrambe le soluzioni?
PS: io ho windows XP va bene o servono versioni aggiornate? Yhanks =)
PPS: quale rom mi permette di cambiare il colore delle scritte ( batteria, segnale, etc ) Paranoid o PACMAN forse?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guly88
per eseguire il modding c'è bisogno di windows, giusto? io ho Mac sto valutando se fare una partizione con bootcamp o usare virtual box...secondo voi dovrebbero andare bene entrambe le soluzioni?
PS: io ho windows XP va bene o servono versioni aggiornate? Yhanks =)
PPS: quale rom mi permette di cambiare il colore delle scritte ( batteria, segnale, etc ) Paranoid o PACMAN forse?
No si può fare anche da mac
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
fraom
No si può fare anche da mac
usando gli stessi programmi e seguendo le stesse istruzioni?
-
qualcuno mi indica una guida sicura al 100 per 100 per ripristinare il telefono come quando lo si accende per la prima volta?
non riesco a trovarne
-
Quote:
guly88
penso che xp vada bene...
penso entrambe, per certo posso dirti che la rootbox lo fa...
-
Quote:
guly88
Ecco qui , l ho seguita io quindi puoi andare tranquilla .
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2019273
Un appunto quando riavvii da recovery modificata e stai per riavviare il telefono fai yes altrimenti non te la installa la recovery
-
Quote:
step11
penso entrambe, per certo posso dirti che la rootbox lo fa...
ancora una cosa =p il pie di rootbox si può spostare anche ai lati (dx -sx) o funziona solo dal basso?
-
Quote:
guly88
ancora una cosa =p il pie di rootbox si può spostare anche ai lati (dx -sx) o funziona solo dal basso?
si può tranquillamente spostare ai 4 lati dello schermo ;)
-
ho appena flashato la carbon e relative gapps, ma al riavvio non ho gmail, youtube, maps, il navigatore ecc... ho anche provato a riflashare le gapps, ma ancora niente... cosa posso fare?
-
Quote:
Fabio3105
ho appena flashato la carbon e relative gapps, ma al riavvio non ho gmail, youtube, maps, il navigatore ecc... ho anche provato a riflashare le gapps, ma ancora niente... cosa posso fare?
non è detto le le gapps includano tutte le applicazioni di google, probabilmente dentro il tuo pacchetto quelle non sono comprese, le soluzioni sono 2: o scarichi un altro pacchetto di gapps più completo oppure le scarichi direttamente dal play store