Visualizzazione stampabile
-
ho seguito la procedura di installazione dei driver per il nexus root toolkit 1.7.2 e fatto i backup.
come faccio nuovamente ad esplorare il telefono come se fosse una memoria di massa?
Spunto mtp mi da il suono della periferica che si collega ma niente non viene fuori in risorse del computer
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Salve, ho già fatto la domanda nel thread slim rom, ma vorrei una riconferma : stiamo attendendo tra qualche ora la stable 4.3 e ho avuto pareri contrastanti sul flash a parte del bootloader e della radio. Da quello che ho capito del secondo , la ricezione della linea telefonica dovrebbe lievemente migliorare...E per quanto riguarda il primo ?!
Voi li consigliate da flashare con la 4.3?
Se si, sono corretti i nomi degli zip ( bootloader-mako-makoz20i.zip / radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1700.84.zip) o li hanno aggiornati?
Grazie 1000 :)
Si i file sono quelli, e si flashali se metti la 4.3 io personalmente ho avuto un boost da 2 tacche che prendevo prima ora viaggio 3-4 costanti
-
Quote:
met4ller
Ok ok grazie per il semi chiarimento!! :)
Già che ci siamo, mi dici cosa migliora il bootloader, e se questi due files vengono aggiornati spesso?? :)
A vista non migliora niente però se nei vari thread dicono di flasharlo un motivo ci sarà :D non saprei la frequenza con cui vengono aggiornate :D
-
Quote:
Toxs
Solo se flashi la factory image lo perdi :D alcuni dicono che hanno avuto problemi con titanium passando dalla 4.2.2 alla 4.3 però prova male non fa
Niente, il backup non sono riuscito a reintegrarlo però vabbè... passaggio da rom 4.2.2 a 4.3 riuscito senza problemi dai
-
Quote:
ciakk1
Niente, il backup non sono riuscito a reintegrarlo però vabbè... passaggio da rom 4.2.2 a 4.3 riuscito senza problemi dai
Prova cosi: cambia il percorso della cartella di backup in, menu, preferenze, percorso di ricerca backup, storage emulated legacy titaniumbackup e vediamo :D
-
Quote:
met4ller
Salve, non so perché fin da quando ho acquistato l n4, quando vado a spostare i files su PC, spesso ci mette diverse decine di secondi a calcolare il trasferimento dei files (prima di iniziare lo spostamento), inoltre molte volte mi da un errore generico di spostamento files!! Sapete come risolvere su win 8??grazie :)
Non vorrei dire una boiata ma credo che il problema sia proprio Win8 i miei amici con android e win8 riscontrano tutti dei problemi
-
Quote:
Toxs
Non vorrei dire una boiata ma credo che il problema sia proprio Win8 i miei amici con android e win8 riscontrano tutti dei problemi
Lo fa pure con win7
-
Quote:
Mabit
Lo fa pure con win7
Strano allora! io ho win7 non mi ha mai dato un problema
-
Un consiglio..
Mi potreste dire qual è la Rom più stabile con android 4.3?
-
Quote:
met4ller
Slimbean o purity
Slimbean l'avevo già provata e non mi era piaciuta più di tanto.. Grazie comunque del consiglio :)