Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma voi cosa usate per i backup quando cambiate rom? Io usavo Titanium, ma adesso mi è capitato già due volte che cambiando Rom non mi abbia letto i backup che avevo fatto con lo stesso Titanium, facendomi perdere tutti i dati.
Mi consigliate un'altra app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asgard96
Ragazzi ma voi cosa usate per i backup quando cambiate rom? Io usavo Titanium, ma adesso mi è capitato già due volte che cambiando Rom non mi abbia letto i backup che avevo fatto con lo stesso Titanium, facendomi perdere tutti i dati.
Mi consigliate un'altra app?
Hai provato cambiando il percorso della cartella di backup?
-
Quote:
Toxs
Hai provato cambiando il percorso della cartella di backup?
No, effettivamente no, ma non posso rischiare di perdere i dati un'altra volta.
Comunque mi sembra strano che non veda i backup che stanno nella cartella "Titanium Backup", che è quella di default.
Tutti qui usano Titanium? :(
-
Quote:
asgard96
No, effettivamente no, ma non posso rischiare di perdere i dati un'altra volta.
Comunque mi sembra strano che non veda i backup che stanno nella cartella "Titanium Backup", che è quella di default.
Tutti qui usano Titanium? :(
menu, preferenze,percorso di ricerca backup, storage, emulated, legacy, titaniumbackup prova cosi non perdi niente o se proprio hai paura fatti una copia sul pc =)
-
Quote:
Toxs
menu, preferenze,percorso di ricerca backup, storage, emulated, legacy, titaniumbackup prova cosi non perdi niente o se proprio hai paura fatti una copia sul pc =)
Ci provo la prossima volta che cambio Rom :)
Ma quindi in questo modo forzo la ricerca del backup all'interno della cartella??
Grazie della pazienza ahah
-
Quote:
asgard96
Ci provo la prossima volta che cambio Rom :)
Ma quindi in questo modo forzo la ricerca del backup all'interno della cartella??
Grazie della pazienza ahah
Amico mio, non me lo chiedere perché non lo so ahahah so che ad alcune persone ha funzionato speriamo valga anche te :D
-
Quote:
Toxs
Amico mio, non me lo chiedere perché non lo so ahahah so che ad alcune persone ha funzionato speriamo valga anche te :D
Ahahahaha ok grazie lo stesso :)
Vediamo se qualcun altro sa qualcosa!
-
Quote:
Toxs
Se hai la cartella platform in C metti la recovery li apri il cmd e digiti i comandi da li con il telefono in fastboot mode
Ti ringrazio, ma non ho capito niente di quello che hai detto! :D
Non c'è un procedimento più semplice?
-
Quote:
RedSnap
Ti ringrazio, ma non ho capito niente di quello che hai detto! :D
Non c'è un procedimento più semplice?
Non conosco altri metodi per flashare un img :D prova con goomanager o sennò cerca lo zip flashable da recovery :D
-
Quote:
RedSnap
Ho un dubbio: è uscita la versione 2.6.3.0 della recovery TWRP, ma io non so cosa fare per aggiornarla.
Ho scaricato dal sito il file .img
Ora come faccio ad aggiornare la recovery?
Puoi farlo con un toolkit, con ADB, con goomanager o cercando direttamente il file .zip da flashare in recovery... a te la scelta! :)