Visualizzazione stampabile
-
Mi dite una rom da associare al kernel di franco?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbosmith
Mi dite una rom da associare al kernel di franco?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html guarda qui! personalmente ti direi paranoid ma dipende da te cosa vuoi dalla rom
-
Mi interessa il risparmio per la batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
umbosmith
Mi interessa il risparmio per la batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io uso paranoid+franco e la batteria mi va molto bene, le rom vanno testate :)
-
Quote:
Toxs
le rom vanno testate :)
Quoto ;)
Io consiglio Psx più Franco se si vogliono semplicità e fluidità :) altrimenti come hai detto PA + Franco ;)
-
Buongiorno, ho cercato nel forum ma non ho trovato una risposta che mi soddisfacesse, quindi sono quì a chiedervi:
vorrei passare finalmente anche io ad Android 4.3 e vorrei flashare il nuovo bootloader.
E' rischioso?
Che benefici comporta?
Dove posso trovarlo?
-
Quote:
ryk
Quoto ;)
Io consiglio Psx più Franco se si vogliono semplicità e fluidità :) altrimenti come hai detto PA + Franco ;)
Grazie lo terrò a mente :D
Quote:
necrologo
Buongiorno, ho cercato nel forum ma non ho trovato una risposta che mi soddisfacesse, quindi sono quì a chiedervi:
vorrei passare finalmente anche io ad Android 4.3 e vorrei flashare il nuovo bootloader.
E' rischioso?
Che benefici comporta?
Dove posso trovarlo?
Se vieni dalla 4.2.2 devi flashare sia radio che bootloader
non è rischioso
i benefici del bootloader non so quali siano, credo sia solo aggiornato. Con la radio io personalmente ho avuto un boost nel segnale
trovi qui tutto https://www.copy.com/s/JniBu/4.3%20files%20%28mako%29 vanno flashati entrambi da recovery prima della rom =)
-
Quote:
met4ller
Ragazzi ho la forte sensazione che il telefono in carica salga moooolto lentamente... Lo sto usando (senza giochi) solo con wifi acceso e nessuna luminosità, 5 minuti fa ero al 73% e ora sono ancora lì!! Dopo altri 5 minuti è salito del 2%..
Ieri ho notato che si è scaricato prima della percentuale residua segnalata, dite che sia importante calibrare?! Non l'ho mai fatto manualmente, anche perché andrebbe rifatto il procedimento 2-3 volte e non sempre so se riesco a fare i cicli completi.. Per questo uso battery doctor, che dovrebbe avere in automatico questa funzione. Per vederci più chiaro possibile sulla mia situazione dei consumi maggiori di app , ho sempre attivi anche la barra di notifica fb (menu a tendina), wallpaper changer, EIZO (che non posso settarlo perché crasha :/), float toucher, lookout antivirus, light flow, rom toolbox, swift key. Sono parecchi processi, ma non penso che in media chiunque di voi ne dovrebbe avere molti meno...
Ah se aggiungiamo titanium backup, better battery stats, go sms, il numero sale! Conviene fermare questi processi con autostart manager? Così almeno non sono sempre avviati...
Fatemi un po' di chiarezza su questi dubbi grazie :)
Piu' che consumo di batteria direi che hai il telefono molto incasinato ;) sicuramente qualche app ti da problemi. Io in questi casi ( rari ) piallo tutto con la factory image e installo la rom desiderata senza l'ausilio di titanium, poi a rom appena messa puoi installare un'applicazione alla volta e man mano scoprire quella che ti da problemi.
Sono un po' drastico ma secondo me questo è il modo piu' sicuro per eliminare problemi e partire con una base pulita. ps-antivirus e compagnia bella lasciali perdere ;)
-
Ragazzi una domandina da nabbone, ho tolto il mio s3 da 2 giorni per via di atroci impuntamenti e assurdi lag, ho finalmente preso questo fantastico n4 con aggiornamento 4.3 build JWR66Y, volevo però mettere la Paranoid, ho solo un piccolo problema, ho letto che bisogna usare il Root Kit per fare tutto, però ho una cosa che non mi è chiara... Io voglio creare un file immagine dell'intera Rom stock in modo che se dovessi rivendere il cell lo darei perfettamente originale. Come devo fare? So che è stupida come domanda ma preferisco avere un consiglio piuttosto che tentare
-
Quote:
rubick
Ragazzi una domandina da nabbone, ho tolto il mio s3 da 2 giorni per via di atroci impuntamenti e assurdi lag, ho finalmente preso questo fantastico n4, volevo però mettere la Paranoid, ho solo un piccolo problema, ho letto che bisogna usare il Root Kit per fare tutto, però ho una cosa che non mi è chiara... Io voglio creare un file immagine dell'intera Rom stock in modo che se dovessi rivendere il cell lo darei perfettamente originale. Come devo fare? So che è stupida come domanda ma preferisco avere un consiglio piuttosto che tentare
Non devi preoccuparti di questo basta scaricare e flashare la factory image e ritorna tutto stock