Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrewccc93
scusate ragazzi.. una domanda.. facendo del modding sul nexus 4 si perde la garanzia? avevo sentito voci sul fatto che google se ne sbatte e si può fare tutto il modding che si vuole.. potreste spiegarmi qualcosa? si perde la garanzia sbloccando il bootloader? facendo i permessi di root? cambiando rom? grazie a tutti in anticipo :)
la lg non fa perdere la garanzia quando si "modda" a meno che il modding non procuri danno hardware. ;)
-
Quote:
lucciano90
la lg non fa perdere la garanzia quando si "modda" a meno che il modding non procuri danno hardware. ;)
tutto questo è fantastico xD mi deve ancora arrivare l'N4 e già lo adoro.. sono passato da S3 a N4
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto:oggi dopo aver comprato sul play store l'applicazione cynogenmode ed aver installato la rom il telefono quando l'ho avviato si blocca all'avvio con la scritta cynogen mode (la rotellina gira ma non esce nulla).L'ho lasciato scaricare ma nulla...
-
Ho inquadrato il problema ed è che da quando ho installato i driver del nexus root toolkits praticamente il computer non mi riconosce più il cellulare come archivio di massa.... collegandolo ad un'altro pc riesco a vedere le cartelle e il tutto...
-
Buongiorno a tutti! Io ho un piccolo problema: non riesco a rootare il mio nexus 4 con il nexus 4 toolkit, ne con il nexus root toolkit. Ho installato i driver come dicono le procedure ed abilitato il debug usb, però al termine delle procedure non ho ancora i permessi di root, cosa mi cosigliate di fare?
-
Quote:
VareBors
Buongiorno a tutti! Io ho un piccolo problema: non riesco a rootare il mio nexus 4 con il nexus 4 toolkit, ne con il nexus root toolkit. Ho installato i driver come dicono le procedure ed abilitato il debug usb, però al termine delle procedure non ho ancora i permessi di root, cosa mi cosigliate di fare?
Sei riusciot a flashare la recovery da toolkit? cosi flashi il root da recovery.
-
Quote:
Toxs
Sei riuscito a installare la recovery? cosi flashi il root da recovery
Ho fatto solo la procedure per ottenere i permessi di root,senza la recovery, ho sbagliato? :/ il telefono è funzionante al 100% solo che ora il pc sul quale ho installato i driver proposti dal toolkit non mi permette più la visualizzazione dei file all'interno del device D:
-
Quote:
VareBors
Ho fatto solo la procedure per ottenere i permessi di root,senza la recovery, ho sbagliato? :/ il telefono è funzionante al 100% solo che ora il pc sul quale ho installato i driver proposti dal toolkit non mi permette più la visualizzazione dei file all'interno del device D:
Nono ci sono persone che fanno solo il root o solo la recovery :D Il problema che hai detto è stato riscontrato anche da altri prova a guardare alcune pagine indietro :)
-
Quote:
VareBors
O! grazie mille ora cerco!!
please, usa il tasto thanks in basso a sinistra per ringraziare...
si evita cosi di allungare i thread ;)
-
info fulminea, lcd density del nexus 4 quant'è? ho qualche dubbio rotfl