Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Capito allora non si partirà mai dal 100
Non è detto, ma non ha molta importanza
-
Quote:
Mabit
Non è detto, ma non ha molta importanza
Perfetto,mi stavo preoccupando
-
Voi che metodo usate per calibrare la batteria? Ultimamente lo carico al 100% e nel giro di qualche secondo scende a 98%
-
Quote:
Mabit
Si è normale ossia:
A molti arriva al 100 ad altri al 99, a me delle volte al 100 altre no.
Penso sia una regolazione/protezione della carica per salvaguardare la batteria.
Se al 99 spegni il device per qualche minuto e lo riaccendi, dovrebbe andare al 100, ma alcuni dicono sia una pratica poco salutare forzare.
Lo fa pure sul Samsung nexus.
Molte volte dipende anche da come è tarato il contatore di percentuale (ma in fin dei conti è solamente un errore virtuale e, a mio avviso, veramente di poco conto)
Quote:
NooBs7yle
Voi che metodo usate per calibrare la batteria? Ultimamente lo carico al 100% e nel giro di qualche secondo scende a 98%
Stesso discorso fatto sopra...
non è questo il caso in cui si deve ricalibrare la batteria (non ne vale la pena e dubito che risolva) :)
-
Ragazzi mi consigliate un kernel con una buona autonomia?
Mi piacerebbe avere anche le personalizzazioni audio come col franco.
-
Quote:
asgard96
Ragazzi mi consigliate un kernel con una buona autonomia?
Mi piacerebbe avere anche le personalizzazioni audio come col franco.
Metti AK ;)
-
urgente bisogno di cambiare bootanimation rotfl,come?
-
Salve a tutti.Ho un grosso problema(almeno per me) con il Nexus 4 che adesso vi spiego.Ho usato il Nexus 4 ToolKit per Unlock Root e Custom recovery(ho usato l'opzione 1-Click for all del tool)e qui piu' o meno tutto ok...pero dopo il PC non me lo riconosceva piu,e di conseguenza non potevo caricarci il file zip della Cyano(la nightly della 10.2 del 28-09).Allora ho usato il toolkit con l'opzione
Install zip file to device via sideload dopo di che quando la procedura e' stata completata al riavvio mi rimane in loop la bootaniomation della cyano(il cerchio azzurro rotante per intenderci).Riprovato la procedura varie volte e con entrambe le recovery ma stesso risultato.Cosa mi consigliate di fare?
Edit.
Il loop della bootanimation l'ho risolto con il nexus Root Toolkit.
domani vedo se riesco a rifare tutto per bene.
-
Quote:
Gundam23
Salve a tutti.Ho un grosso problema(almeno per me) con il Nexus 4 che adesso vi spiego.Ho usato il Nexus 4 ToolKit per Unlock Root e Custom recovery(ho usato l'opzione 1-Click for all del tool)e qui piu' o meno tutto ok...pero dopo il PC non me lo riconosceva piu,e di conseguenza non potevo caricarci il file zip della Cyano(la nightly della 10.2 del 28-09).Allora ho usato il toolkit con l'opzione
Install zip file to device via sideload dopo di che quando la procedura e' stata completata al riavvio mi rimane in loop la bootaniomation della cyano(il cerchio azzurro rotante per intenderci).Riprovato la procedura varie volte e con entrambe le recovery ma stesso risultato.Cosa mi consigliate di fare?
Hai fatto wipe factory, wipe cache e wipe dalvik cache?
-
Quote:
dubledude
urgente bisogno di cambiare bootanimation rotfl,come?
Devi sostituire la bootanimation.zip da system/media
Se vuoi ti passo qualche boot che ho fatto io.