Visualizzazione stampabile
-
mod per fotocamera?
ciao ragazzi!
qualcuno sa se c'è una mod per scattare foto con il tasto del volume? grazie!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
si il problema è proprio nella terminologia diversa che hanno cmw e twrp
STEP aggiungi alla tua guida per novellini di fare attenzione in caso di wipe alle diverse informazioni che vengono date nelle 2 diverse recovery
Con format data si ha solo una parziale formattazione. Lo dico con certezza visto che mentre cercavo di capire se potevo fare uno screenshot mi è partito il format.... Allora ricapitolando, con il FORMAT DATA si ha la formattazione totale della memoria massa, rimangono pero i dati dell'ultima rom installata,:eek::eek::eek::eek:
Infatti ho dovuto ripristinare la stock, e mi son ritrovato dopo la fase di avvio la carbon... Quindi presumo che vada a toccare tutti i dati tranne quelli di sistema che poi si ripristinano da soli...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Giusto perche le parole non vengano fraintese il FORMAT DATA nella TWRP formatta qualsiasi dato... il WIPE DATA come comando singolo non esiste. Ma esiste il factory reset che cancella solo i dati interessati per un istallazione di un altra rom lasciando intatta invece memoria di massa....
OCCHIO A NON SBAGLIARE...
allora: parlando di TWRP le voci sono: Wipe-> cache, dalvik, factory reset=wipe data, system=format system, internal ed external(inutile sul nostro device, anzi, credo non ci sia) ed android secure che sono anchessi dei format.
Quote:
tiso
si il problema è proprio nella terminologia diversa che hanno cmw e twrp
STEP aggiungi alla tua guida per novellini di fare attenzione in caso di wipe alle diverse informazioni che vengono date nelle 2 diverse recovery
se ci fai caso ogni operazione riporta già le doppie istruzioni a seconda della recovery ;)
-
Quote:
step11
allora: parlando di TWRP le voci sono: Wipe-> cache, dalvik, factory reset=wipe data, system=format system, internal ed external(inutile sul nostro device, anzi, credo non ci sia) ed android secure che sono anchessi dei format.
se ci fai caso ogni operazione riporta già le doppie istruzioni a seconda della recovery ;)
.....e format Data...... è presente anche questa voce. Ne approfitto per rettificare quello che ho scritto in precedenza, il format data e come il format sd, infatti avendolo rifatto visto che ormai la frittata era fatta, si è riavviato con la precedente rom presente....ovviamente nessun dato si è salvato...
-
Quote:
Ares77
.....e format Data...... è presente anche questa voce. Ne approfitto per rettificare quello che ho scritto in precedenza, il format data e come il format sd, infatti avendolo rifatto visto che ormai la frittata era fatta, si è riavviato con la precedente rom presente....ovviamente nessun dato si è salvato...
hai raggione, dimenticavo , è una sorta di factory reset più profondo...
-
Quote:
step11
hai raggione, dimenticavo , è una sorta di factory reset più profondo...
non factory reset, perche nel caso non avrei avuto la rom presente, ma un format sd che lascia intatta tutta la partizione, in forma originale, della rom.... Molto utile in alcuni casi, forse non nel mio rotfl rotfl
ma ormai è andata...
-
Quote:
Ares77
non factory reset, perche nel caso non avrei avuto la rom presente, ma un format sd che lascia intatta tutta la partizione, in forma originale, della rom.... Molto utile in alcuni casi, forse non nel mio rotfl rotfl
ma ormai è andata...
ti confondi!
il factory reset non elimina assolutamente la ROM,
la resetta appunto da zero (ossia al primo avvio)! :)
-
Quote:
step11
ti confondi!
Il dubbio me lo tolgo fra qualche minuto....:D:D:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Il dubbio me lo tolgo fra qualche minuto....:D:D:D
E fidati ogni tanto! :p
-
Quote:
step11
ti confondi!
Allora premetto che mi stai simpatico......................................... .
Ma porc ..........
Arrivo dal Dhd quindi usavo un altra recovery,e per questo che ogni tanto mi vengono dei dubbi.. però con il factory reset si cancella la rom, e cosi è stato.....
io vorrei fidarmi:D:D:D ma come si farotflrotflrotflrotflrotfl