Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scemodicecosa
Problema ancor più grave D: non so come ma ho mandato il telefono in bootloop quindi non posso più accedere al nexus dal pc e non posso più inserire alcuna rom. Che mi tocca fare? T_T
Non hai nessuno zip dal telefono? come hai fatto non dovevi riflashare la rc1? in ogni caso se non hai nessuno zip nel telefono, collegalo al toolkit e usa la funzione flash stock +unroot..quando te lo chiede scegli l'opzione che il telefono é in semi brick
-
Quote:
vincent90
Non hai nessuno zip dal telefono? come hai fatto non dovevi riflashare la rc1? in ogni caso se non hai nessuno zip nel telefono, collegalo al toolkit e usa la funzione flash stock +unroot..quando te lo chiede scegli l'opzione che il telefono é in semi brick
Ero andato sul sito della paranoid e avevo scaricato la rc2(almeno credo) ho fatto i wipe cache e davilk ho installato la rom che però mi ha dato errore e:error executing updater binary in zip e altre cose allora ho riavviato e bam bootloop. Con il toolkit però perdo tutto vero? :'(
EDIT: Allora da quanto ho capito quel file era AOSP 4.4 della paranoid, devo solo capire come installarlo senza ricevere errore e dovrei essere salvo
-
Quote:
scemodicecosa
Ero andato sul sito della paranoid e avevo scaricato la rc2(almeno credo) ho fatto i wipe cache e davilk ho installato la rom che però mi ha dato errore e:error executing updater binary in zip e altre cose allora ho riavviato e bam bootloop. Con il toolkit però perdo tutto vero? :'(
Hai fatto anche il wipe system come ti avevo scritto? se l'hai fatto e ti é andato in bootloop probabilmente hai scaricato lo zip corrotto..sei sicuro che fosse la rc2 per il n4 vero? comunque si col toolkit perdi tutto, però altre soluzioni non le vedo, potresti provare col sideload da recovery o col metodo manuale ma comunque saresti costretto al wipe data quindi il risultato non cambierebbe
-
Trovato il problema, allora il file è quello di android 4.4 ma va installato da CWM perche da TWPR non va. Sapete dirmi come installare CMW? Graaaaaaazie
-
Quote:
scemodicecosa
Trovato il problema, allora il file è quello di android 4.4 ma va installato da CWM perche da TWPR non va. Sapete dirmi come installare CMW? Graaaaaaazie
Potresti provare col toolkit ma io non ci sono mai riuscito perche da problemi..oppure dovresti farlo col metodo manuale ma non credo che ti riconosca il telefono in fastboot e comunque dovresti leggerti la guida sul metodo manuale prima di provare qualsiasi cosa, e in ogni caso dovresti fare il wipe data per flashare la paranoid su base 4.4!..ti ripeto l'unica alternativa mi sembra quella di rimettere la factory image..sei in semi brick perche hai provato a flashare una ROM su base diversa senza nemmeno fare il wipe system
-
Il wipe data alla fine non è un problema, dovrebbero essere solo le applicazioni, il problema è che se lo faccio dal toolkit perdo tutto foto musica video e non ho nessun backup
-
Quote:
scemodicecosa
Il wipe data alla fine non è un problema, dovrebbero essere solo le applicazioni, il problema è che se lo faccio dal toolkit perdo tutto foto musica video e non ho nessun backup
Lo so però purtroppo é l'unica via..a meno che non ti leggi la guida sul metodo manuale e non é neanche detto che funzioni perche non so quanto ti riconosca il telefono in fastboot
-
Quote:
vincent90
Lo so però purtroppo é l'unica via..a meno che non ti leggi la guida sul metodo manuale e non é neanche detto che funzioni perche non so quanto ti riconosca il telefono in fastboot
Ho trovato come installare la CWM in fastboot, con l'android SDK(che sto scaricando), dopo la rom dovrebbe essere flashata normalmente, ti farò sapere
-
Quote:
scemodicecosa
Ho trovato come installare la CWM in fastboot, con l'android SDK(che sto scaricando), dopo la rom dovrebbe essere flashata normalmente, ti farò sapere
Si ma se non l'hai mai fatto leggi e segui attentamente la guida :thumbup:
-
Risolto tutto, ho installato la cwm da fastboot e lo zip si è installato, adesso installo una nuova rom che questa non mi piace più di tanto, grazie mille vincent