Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
icone del wifi e del segnale rete telefonica? sicuro di non aver problemi col router e con l'operatore telefonico? a me col router che avevo lo faceva, dovevo riavviarlo e funzionava a dovere, il problema non era il telefono
non ho problemi perchè l's3 di mio fratello funziona perfettamente.... è un problema del telefono perchè non appena esco dal deep sleep le icone tornano blu.... è assurdo stò quasi pensando di venderlo... è inutilizzabile così
-
Quote:
Wario
non ho problemi perchè l's3 di mio fratello funziona perfettamente.... è un problema del telefono perchè non appena esco dal deep sleep le icone tornano blu.... è assurdo stò quasi pensando di venderlo... è inutilizzabile così
ormai prima di venderlo aspetta kitkat in ogni caso..hai provato a cambiare radio? c'è il thread qui in sezione..hai provato a vedere cosa è in esecuzione durante lo stanby? se hai il root puoi farlo con qualsiasi task manager..scusa quindi se metti in download un file dal telefono e mentre scarica lo metti in standby poi quando lo riaccendi ti da download fallito?
-
Quote:
vincent90
ormai prima di venderlo aspetta kitkat in ogni caso..hai provato a cambiare radio? c'è il thread qui in sezione..hai provato a vedere cosa è in esecuzione durante lo stanby? se hai il root puoi farlo con qualsiasi task manager..scusa quindi se metti in download un file dal telefono e mentre scarica lo metti in standby poi quando lo riaccendi ti da download fallito?
no perchè mentre scarica il telefono non va completamente in deep sleep.... guarda ho provato la radio 0.54 e la 0.27 e ho notato il problema.. ora provo la 0.84.....
-
1 allegato(i)
Quote:
Wario
Postami uno screen come questo, che lo esamino, perché anch'io ho alcuni dei tuoi problemi.
-
Quote:
Mabit
Postami uno screen come questo, che lo esamino, perché anch'io ho alcuni dei tuoi problemi.
perfetto... faccio la giornata e lo posto! ;)
edit.
ora le icone rimangono blu ma le notifiche non mi arrivano finchè non accendo lo schermo
-
problemone. ho flashato la paranoid, e ora il telefono non mi rileva piu alcuna rete e la baseband sconosciuta...che è successo e che devo fare? Grazie!
-
Quote:
vincenzo90
problemone. ho flashato la paranoid, e ora il telefono non mi rileva piu alcuna rete e la baseband sconosciuta...che è successo e che devo fare? Grazie!
Tranquillo é già successo..flasha il franco kernel e dovresti risolvere..curiosità: hai usato la cwm? fammi sapere
-
si...ho usato la cwm, ma quale versione del franco devo usare?
-
Quote:
vincenzo90
si...ho usato la cwm, ma quale versione del franco devo usare?
Usa l'ultima, mi pare la r193..prendi quello senza sigla (jwr) e non jss
-
ho flashato la 191 che avevo gia scaricato (senza sigla ovviamente) problema risolto...mi sono scacazzato di brutto però, con il mio vecchio s2 un problema del genere significava buttare il cell.