Visualizzazione stampabile
-
Eheh anch'io avevo l's2 e lo so bene quanto te, ora che hai risolto non puoi vederlo ma al 99% se fossi andato in impostazioni-info tel-stato avresti visto che anche l'imei era scomparso (cosa ancora peggiore)..non so perché succede, maggiormente con la cwm ma ad alcuni anche con la twrp :what:
-
sai se è mai capitato a qualcuno di perdere irrimediabilmente imei e compagnia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
sai se è mai capitato a qualcuno di perdere irrimediabilmente imei e compagnia?
A tutti quelli che ho sentito col n4 a cui é capitato ho consigliato di mettere il franco e hanno risolto
-
meglio cosi, grazie dell'aiuto
-
Quote:
dubledude
ho n'altro nexus qui...seguo tutto del toolkit ma mi dice nessun driver trovato quando qwindows rileva il telefono...non ne vuole sapere con nessun metodo di driver...help?
scusatemi ragazzi magari non è stata vista,non riesco proprio
-
Quote:
dubledude
Hai fatto bene tutta la procedura? non va neanche con pdanet? comunque spostati nel thread del nexus root toolkit se stai usando quello
-
mi servirebbe un cosiglio veloce su u a rom leggera,con un durata della batteria piu che accetabile e che abbia aggiornamenti , grazie
-
Quote:
lorys80
mi servirebbe un cosiglio veloce su u a rom leggera,con un durata della batteria piu che accetabile e che abbia aggiornamenti , grazie
Una molto seguita dagli sviluppatori e di cui posso parlarti bene perche la tengo da parecchio é la paranoid, molta personalizzazione e fluidità..poi c'è anche la slimbean che ha meno personalizzazione, la psx molto fluida..la prossima volta però posta nel thread dei consigli e discussioni su ROM e kernel :thumbup:
-
Quote:
dubledude
Metodo MANUALE?
-
Una domanda da nabbo, per gli apk estratti dal nexus 5 come il launcher serve il root o si installano da file manager come app normali? La trasparenza sulle barre funziona ? Sono tutto stock se questo può fare la differenza