Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Una molto seguita dagli sviluppatori e di cui posso parlarti bene perche la tengo da parecchio é la paranoid, molta personalizzazione e fluidità..poi c'è anche la slimbean che ha meno personalizzazione, la psx molto fluida..la prossima volta però posta nel thread dei consigli e discussioni su ROM e kernel :thumbup:
sorry ho fatto un po di fretta
-
Quote:
Conspiracy
Una domanda da nabbo, per gli apk estratti dal nexus 5 come il launcher serve il root o si installano da file manager come app normali? La trasparenza sulle barre funziona ? Sono tutto stock se questo può fare la differenza
No non dovrebbe essere necessario il root..ma non credo che ci sia la trasparenza, é una caratteristica del launcher stock quella, poi comunque la trasparenza ce l'hai solo nel desktop e non nelle app
-
Quote:
step11
Metodo MANUALE?
Quote:
vincent90
Hai fatto bene tutta la procedura? non va neanche con pdanet? comunque spostati nel thread del nexus root toolkit se stai usando quello
entrambi i metodi ragazzi perciò ho chiesto qui
-
Quote:
dubledude
Puoi provare su un altro computer?
-
Quote:
vincent90
Puoi provare su un altro computer?
Dici che è problrma pc?
Domani provo col portatile se riesco
-
Quote:
dubledude
Dici che è problrma pc?
Domani provo col portatile se riesco
Bhe se hai seguito la guida e tra l'altro neanche col metodo manuale va mi viene da pensare che magari é il computer, facci sapere
-
Quote:
dubledude
Se hai windos, quelli del metodo manuale devono funzionare, quindi ho non hai disinstallato bene gli altri o sbagli qualcos'altro...
-
Quote:
step11
Se hai windos, quelli del metodo manuale devono funzionare, quindi ho non hai disinstallato bene gli altri o sbagli qualcos'altro...
Inoltre ho sperimentato sulla mia pelle, devi prima, disinstallare tutti i driver, in modo che Winzozz ti rilevi, senza debug il dispositivo come una semplice memoria di massa, e se lo attivi (il debug) non deve riconoscerlo.
Poi da li, con,Windows pulito(ad ogni operazione riavvia i dispositivi) rifai la procedura dei driver.
-
Quote:
Mabit
Inoltre ho sperimentato sulla mia pelle, devi prima, disinstallare tutti i driver, in modo che Winzozz ti rilevi, senza debug il dispositivo come una semplice memoria di massa, e se lo attivi (il debug) non deve riconoscerlo.
Poi da li, con,Windows pulito(ad ogni operazione riavvia i dispositivi) rifai la procedura dei driver.
Bravissimo Mabit, sottolinerei ulteriormente l'importanza dei riavvii e delle porte usb. Per motivi sconosciuti winzozz a volte da problemi con esse quindi se qualcosa non va é sempre bene provarle tutte...dando la priorità, nel caso di un pc fisso, a quelle posteriori.
Aggiungo che, giusto per sperimentare ho provato ad installare i nuovi google usb driver sul nexus 4 presenti suo sito developer.android e devo dire che funzionano ugualmente. ;)
-
sto ora provando da portatile...riavviavo e cambiavo porte...mi rilevava prima il nexus come mtp e andava tutto a buon fine,mettendo poi il debug iniziava lka ricerca dei driver e mi dava risultato negativo