Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
sto ora provando da portatile...riavviavo e cambiavo porte...mi rilevava prima il nexus come mtp e andava tutto a buon fine,mettendo poi il debug iniziava lka ricerca dei driver e mi dava risultato negativo
Eh infatti come ti ha detto MadBit va bene, con windows senza driver installati non deve rilevartelo con il debug attivato..ora installa per bene i driver adb
-
Quote:
vincent90
Eh infatti come ti ha detto MadBit va bene, con windows senza driver installati non deve rilevartelo con il debug attivato..ora installa per bene i driver adb
seguito alla lettera...non va!
-
Quote:
dubledude
seguito alla lettera...non va!
Troppo strana sta cosa, non ho mai sentito nessuno nella tua situazione :what: quando eri al punto in cui non te lo riconosceva in modalità debug ma solo in mtp hai installato tutti gli adb? da dove li hai scaricati?
-
Quote:
vincent90
Troppo strana sta cosa, non ho mai sentito nessuno nella tua situazione :what: quando eri al punto in cui non te lo riconosceva in modalità debug ma solo in mtp hai installato tutti gli adb? da dove li hai scaricati?
ho fatto dal toolkit come ho sempre fatto...provato sia gli universal,che dopo aver ripulito tutto la seconda possibilità...
magari ripristino prima il nexus da terminale? poi provo? può essere?
-
Quote:
dubledude
ho fatto dal toolkit come ho sempre fatto...provato sia gli universal,che dopo aver ripulito tutto la seconda possibilità...
magari ripristino prima il nexus da terminale? poi provo? può essere?
mi sa che allora non hai capito cosa ti avevano detto di fare..il toolkit non devi proprio usarlo con questo metodo, leggiti bene questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html
se leggi bene non avrai problemi e il toolkit te lo scordi dato che ti sta dando problemi
-
Quote:
vincent90
mi sa che allora non hai capito cosa ti avevano detto di fare..il toolkit non devi proprio usarlo con questo metodo, leggiti bene questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html
se leggi bene non avrai problemi e il toolkit te lo scordi dato che ti sta dando problemi
Ah chiedo scusa allora non avevo colto del tutto,in serata provo grazie mille
-
Raga una domanda: Ho la SlimBean + Kernel Semaphore, come faccio a tornare al kernel "originale" della slimbean?
-
Quote:
trax1
Raga una domanda: Ho la SlimBean + Kernel Semaphore, come faccio a tornare al kernel "originale" della slimbean?
fai wipe system, cache e dalvik e riflasha la slimbean
-
Quote:
vincent90
fai wipe system, cache e dalvik e riflasha la slimbean
Ok quindi conviene fare prima il backup delle app ecc.?
-
Quote:
trax1
Ok quindi conviene fare prima il backup delle app ecc.?
puoi non farlo il wipe data ma solo wipe sytem, cache e dalvik quindi delle app, messaggi ecc. non si cancellerà nulla, non ti serve il backup