Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donkey23
Ragazzi ho provato ma non mi convince niente...io nel galaxy nexus mettevo RGB a massimo e diventava più luminoso mantenendo ottima la qualità del tutto, solo che si scaricava prima
Ovvio che pompando la luminosità al max poi il telefono si scarica molto prima... Penso che sia una delle prime regole che si imparano... Continuo a dirti di aspettare qualche giorno in modo da farci l'abitudine...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Avete tutti presente Cerberus? Se metto l'apk in system app dite che poi posso aggiornare senza giramenti?
Un aggiornamento via OTA semplice semplice
-
Ciao a tutti, ho alcune domande in merito al modding:
Se faccio il root, perdo gli aggiornamenti ufficiali?
Se poi metto anche una recovery?
E con un modem e kernel?
Mi succede che in wifi, almeno per il mio router, di andare lento o addirittura come se perdesse segnale in continuazione anche restando connesso alla rete. Risolvo con un modem o altro?
-
Quote:
p15t4kk1o
Ciao a tutti, ho alcune domande in merito al modding:
Se faccio il root, perdo gli aggiornamenti ufficiali?
Se poi metto anche una recovery?
E con un modem e kernel?
Mi succede che in wifi, almeno per il mio router, di andare lento o addirittura come se perdesse segnale in continuazione anche restando connesso alla rete. Risolvo con un modem o altro?
per le prime 3 trovi QUI,
per l'ultima ho appena risposto ad una domanda simile, quindi la risposta vale anche per te, nella Gida per neofiti in evidenza in sezione.
-
Grazie, ho visto ma lui si lamentava di ricezione segnale mentre io di wifi
-
Quote:
p15t4kk1o
Grazie, ho visto ma lui si lamentava di ricezione segnale mentre io di wifi
sisi, ma il discorso che ho fatto sulle basebands rimane lo stesso...
-
Ragazzi scrivo per conto di un collega androidiano, Met4ller, che ha il seguente problema e non può, momentaneamente, connettersi al forum per chiede aiuto e così vi riporto le sue testuali parole via sms:
Ha fatto format sd e format system da recovery, ma non riesce a vedere la memoria del N4 sul pc per poterci mettere la rom da flashare.
Inoltre da recovery se vado in mount non trova la voce mount usb (forse intende mount sd!).
Ha rimesso i driver del Nexus 4 tramite tool kit, ma la memoria non viene vista!
Come lo aiutiamo? avete qualche guida a riguardo?
-
Da quel che ho capito ha cancellato tutto , ci son incappato anche io un paio di giorni fa , gli conviene reinstallare il sistema stock con il toolkit ( scaricando questo ultimo e mettendolo nella apposita cartella ) e poi dopo in caso rifare il root se vuole
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi scrivo per conto di un collega androidiano, Met4ller, che ha il seguente problema e non può, momentaneamente, connettersi al forum per chiede aiuto e così vi riporto le sue testuali parole via sms:
Ha fatto format sd e format system da recovery, ma non riesce a vedere la memoria del N4 sul pc per poterci mettere la rom da flashare.
Inoltre da recovery se vado in mount non trova la voce mount usb (forse intende mount sd!).
Ha rimesso i driver del Nexus 4 tramite tool kit, ma la memoria non viene vista!
ma l'ha riavviato in adb mode? teoricamente lo riavvi nella modalità con cui si fa anche il root iniziale e da li il toolkit dovrebbe vedere il telefono e permettegli di inserire il file, oppure di flashare direttamente la rom dal toolkit
-
Quote:
tonisauffa
La soluzione più semplice è quella di flashare la stock dal toolkit per poi caricare la custom rom magari questa volta senza formattare l'sd.... :D
....N4.....paranoid....