Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
ci sono riuscito grazie infinite e richiedo perdono per l'errore
L'importante è questo...
però la prossima volta cerca di capire quello che ti viene detto! :p
-
Quote:
dubledude
ci sono riuscito grazie infinite e richiedo perdono per l'errore
Bene, ma almeno facci sapere cosa sbagliavi, e come hai risolto :)
-
Quote:
Mabit
Bene, ma almeno facci sapere cosa sbagliavi, e come hai risolto :)
praticamente installavo i driver col toolkit ma al momento della verifica non riconosceva il nexus
li ho installati con il metodo postatomi da vincent90 e con il toolkit ho fatto tutto dato che mi ha riconosciuto il nexus
-
Salve, riassumo l'accaduto... Volevo installare l'ultima versione di Paranoid Android, ho installato la nuova " radio " come dice la guida, poi ho installato la rom... e zak mi ha dato un errore. Cosi Adesso il telefono non parte, rimane perennemente il logo dell Goole... Ho ClockworkMod Recovery v6.0.3.1, che cavolo faccio adesso? credo anche di aver formattato tutto per sbaglio lol riesco ad accedere esclusivamente alla clockwork, vi prego aiutatemi :(
-
Quote:
LiveITA
Salve, riassumo l'accaduto... Volevo installare l'ultima versione di Paranoid Android, ho installato la nuova " radio " come dice la guida, poi ho installato la rom... e zak mi ha dato un errore. Cosi Adesso il telefono non parte, rimane perennemente il logo dell Goole... Ho ClockworkMod Recovery v6.0.3.1, che cavolo faccio adesso? credo anche di aver formattato tutto per sbaglio lol riesco ad accedere esclusivamente alla clockwork, vi prego aiutatemi :(
Avevi aggiornato anche il bootloader? hai fatto per sbaglio il reset e quindi ora non hai nessuno zip di rom nel telefono? l'unica alternativa é ripristinare col toolkit oppure provare col sideload
-
-
Quote:
LiveITA
il bootloader? no, non so neanche che cosa sia lol quale dei due toolkit? wug's o l'altro?
In prima pagina c'è scritto chiaramente di aggiornare radio e bootloader..comunque puoi ripristinare con nexus root toolkit ma credo anche con wug's..col primo basta cliccare su flash stock ROM+unroot
-
Quote:
LiveITA
il toolkit in stile cmd non va, scelgo una qualunque versione di android, mi dice che deve scaricare qualcosa e poi fallisce, ora sto provando con wug's, facendo flash stock + unroot... speriamo bene :/ comunque per la prossima volta, che sarebbe il boodloader e come lo aggiorno?
il bootloader è un programma che sostanzialmente rende possibile l'avvio del sistema operativo, quindi se non ce l'hai o non è aggiornato il telefono non si avvia..la radio e il bootloader aggiornati per funzionare correttamente su base 4.3 li trovi qui https://www.copy.com/s/JniBu/4.3%20files%20%28mako%29
sono due normali zip da flashare in recovery prima del flash della rom su base 4.3 che vuoi mettere, ovviamente una volta messi non c'è più bisogno di flasharli
-
ma se il bootloader serve solo a far partire il sistema, allora perchè mi ha dato un problema nell'installazione? bah speriamo di risolvere con il toolkit...
-
Quote:
LiveITA
ma se il bootloader serve solo a far partire il sistema, allora perchè mi ha dato un problema nell'installazione? bah speriamo di risolvere con il toolkit...
non è detto che sia stato il bootloader ma comunque dovevi aggiornarlo, oppure può esserci stato qualche problema con ola cwm o ancora puoi aver scaricato lo zip della rom corrotto