Visualizzazione stampabile
-
non mi riconosce il telefono in modalità fastboot, che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiveITA
non mi riconosce il telefono in modalità fastboot, che faccio?
avevi il debug usb attivato? non ti fa scegliere l'opzione che il telefono è in stato di semi brick quando tenti di ripristinarlo col toolkit?
-
si, ma ora che il telefono è vuoto non credo che conti qualcosa la modalità usb XD si, ma comunque non me la riconosce :/
-
Quote:
LiveITA
si, ma ora che il telefono è vuoto non credo che conti qualcosa la modalità usb XD si, ma comunque non me la riconosce :/
in che senso non te la riconosce? cosa ti dice?
-
risolto, ho disinstallato tutti i driver e installato solo quelli del telefono che installa automaticamente, ora sta facendo il ripristino, speriamo che funzioni, grazie di tutto :)
UP:
tutto fatto!!! almeno il telefono è utilizzabile :)
-
Ho adobe flash installato ma nonostante ciò nonostante ciò non mi fa vedere alcune pagine web.. Come Risolvo?
-
Quote:
ReValeX
Ho adobe flash installato ma nonostante ciò nonostante ciò non mi fa vedere alcune pagine web.. Come Risolvo?
Cosa non ti fa vedere i video e i plugin?
Se hai installato flash comunque devi usare un browser che lo supporti, ad esempio chrome non lo supporta..firefox o dolphin dovrebbero supportarlo
-
Ragazzi un cosiglio :D ho la PA 3.99 RC2 ma vorrei tornare stock per l'aggiornamento OTA e aspettare una PA stabile basata su 4.4 . Detto questo come mi consigliate di procedere? io vorrei fare una bella piallata di tutti i dati (naturalmente sto già facendo i backup di foto e robe varie), e vorrei sapere che dovrei fare con la radio perchè in questo momento ho la .54 ma non so se devo flashare quella per la ROM stock o no. Grazie in anticipo
-
Quote:
Biathedo
Ragazzi un cosiglio :D ho la PA 3.99 RC2 ma vorrei tornare stock per l'aggiornamento OTA e aspettare una PA stabile basata su 4.4 . Detto questo come mi consigliate di procedere? io vorrei fare una bella piallata di tutti i dati (naturalmente sto già facendo i backup di foto e robe varie). Grazie in anticipo
Se vuoi fare anche un reset usa la funzione del toolkit flash stock+ unroot cosi sei pronto per l'aggiornamento ufficiale :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Se vuoi fare anche un reset usa la funzione del toolkit flash stock+ unroot cosi sei pronto per l'aggiornamento ufficiale :thumbup:
Mi cancella tutto?