Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biathedo
Mi cancella tutto?
Si si ti riporta il telefono alle condizioni di fabbrica
-
Quote:
vincent90
Si si ti riporta il telefono alle condizioni di fabbrica
E per quanto riguarda la radio, visto che io ora la .54 dovrei flashare la radio stock o se la flasha da solo?
-
Quote:
Biathedo
E per quanto riguarda la radio, visto che io ora la .54 dovrei flashare la radio stock o se la flasha da solo?
Se torni alla factory image dovrebbe installarsela da solo :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Se torni alla factory image dovrebbe installarsela da solo :thumbup:
Ultima domanda scusami XD ma come build nel NexusRootToolkit cosa devo mettere? Custom ROM o Android 4.3.0 JWR66Y?
-
Quote:
Biathedo
Ultima domanda scusami XD ma come build nel NexusRootToolkit cosa devo mettere? Custom ROM o Android 4.3.0 JWR66Y?
Devi indicargli di rimettere la 4.3 jwr66y
-
Salve, sto installando una nuova rom e voglio mettere anche il kernel Franco. Se ho capito bene il procedimento si installa prima la rom, poi le gapps, poi il kernel e poi si rifanno i wipe?
-
Quote:
SandXamun
Salve, sto installando una nuova rom e voglio mettere anche il kernel Franco. Se ho capito bene il procedimento si installa prima la rom, poi le gapps, poi il kernel e poi si rifanno i wipe?
Prima fai tutti i wipe (data, system, cache e dalvik) poi flash ROM, gapps e riavvii per vedere se va; poi rivai in recovery, flashi il kernel e facoltativamente fai wipe cache e dalvik che tanto non comportano nessuna perdita
-
Scusa ma non trovo il wipe system (uso CWM)...
-
Quote:
SandXamun
Scusa ma non trovo il wipe system (uso CWM)...
Vai in mount and storage e dovrebbe esserci format system..mi raccomando assicurati di avere lo zip della ROM e delle gapps già nel telefono prima di farlo
-
Scusa un'altra cosa, quando faccio il wipe dalvik cache mi dice "E:unknown volume for path [/sd-ext]" è normale?