Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjBaldux
Dopo aver seguito la guida per il root, andata a buon fine, il pc mi rileva il telefono, ma non me lo collega, cioe' non posso sincronizzare con doubletwist, ne posso usarlo come supporto di massa. Come devo risolvere? Ho letto qualcosa sul reinstallare i driver sulle porte usb, ma come devo fare? Quando provo a fare rileva hardware, me lo rileva e dice installazione non riuscita
Quando lo colleghi per sincronizzarlo disattivi il debug USB e attivi la modalità mtp?
-
Si, cosi facendo non rileva nulla, facendo le varie combinazioni, l'unico modo in cui me lo rileva e' debug usb attivo e modalita ptp, pero' posso andare solo nelle cartelle foto
-
Quote:
DjBaldux
Si, cosi facendo non rileva nulla, facendo le varie combinazioni, l'unico modo in cui me lo rileva e' debug usb attivo e modalita ptp, pero' posso andare solo nelle cartelle foto
Allora per collegarlo come vuoi tu devi collegarlo senza debug USB e in modalità mtp..quindi prova a riavviare il PC e a cambiare porta USB, se non risolvi disinstallare tutti i driver, riavvia PC e collega il nexus sempre senza debug attivato e in mtp..dovrebbe autoinstallarseli i driver giusti
-
Grazie, ho dovuto disinstallare driver, riavviare e collegare ad un'altra usb
-
Ehm mentre giocavo ho avuto il led rosso accesso .
con 40% di batteria...mi devo preoccupare?
Purity+semaphore
-
Quote:
dubledude
Ehm mentre giocavo ho avuto il led rosso accesso .
con 40% di batteria...mi devo preoccupare?
Purity+semaphore
Controlla se nella ROM hai impostato il led di notifica in base alla batteira
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Controlla se nella ROM hai impostato il led di notifica in base alla batteira
Ho visto ora che è nei tweak dell app del semaphore e non trickster rotfl
-
Quote:
dubledude
Ho visto ora che è nei tweak dell app del semaphore e non trickster rotfl
Perfetto ;)
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Perfetto ;)
Mi sono impressionato rotfl
-
Quote:
dubledude
Mi sono impressionato rotfl
Piccole funzioni, ma molto molto utili ;)
Per esempio mentre si gioca o mentre si guarda un film sai "più o meno" a che livello di carica hai il tele ;)