Se non sono stati modificati file di sistema e non hai custom recovery si, arrivano e si installano
Visualizzazione stampabile
A te é andata bene..sia a me che ad altri col root ma recovery stock é arrivata la notifica dell'aggiornamento, l'ha scaricato regolarmente e poi mentre installava si é bloccato con l'androide e il triangolo rosso..a quel punto tu rimane o il ripristino col toolkit o col metodo manuale..non costa nulla fare l'unroot prima e stare più tranquilli
ragazzi ho fatto un caos...
ho messo su la 4.4 .. con build KRT16M (avevo la 4.3 carbon.. poi ho fatto ritorno allo stock.. 4.3 .. pensando si aggiornasse alla 4.4... ) però non c'è ancora l'aggiornamento alla 4.4 ..
allora ho messo su una rom 4.4 ed ho il build KRT16M ....
la rom però non mi piaceva... allora torno ad una 4.3, la purity... però ZERO SEGNALE.... non mi prendeva.. non avevo rete dati nè segnale.. (per colpa della baseband credo..)
come faccio a tornare normale alla 4.2.2 per esempio ??? :( provo a flash la stock 4.2.2 ma il nexus tool kit mi dà errore... dice che la factory img va bene ma che serve un altra baseband... ;/ :(
hai una custom recovery quindi? allora scarica la radio da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ako-modem.html scegli quella per 4.3 (la prima) o quella per 4.2.2 a seconda della factory che vuoi mettere..flasha sia la factory image che la radio da recovery, dovrebbe partire
p.s. in impostazioni-info telefono che ti dice della baseband? e dell'imei?
meno male.. imei me lo da... e pure la baseband.. prima quando non prendeva non c'erano manco + queste informazioni..
ok provo a fare quello che mi hai detto..
speriamo..
niente non riesco a farlo riconoscere dal pc...lo riconosce solo come android adb...ma non posso far niente..
ho provato i driver manuali ,niente non vanno..
consigli?
grazie
ma come la flasho la factory image se non è uno zip... è un file .tgz
Hai provato a riavviare il PC e cambiare porta USB dopo aver completamente disinstallato i driver? vuoi farlo riconoscere in modalità mtp a quanto ho capito in modo da poter trasferire file giusto? ti sei assicurato di disattivare il debug USB e attivare la modalità mtp?