Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Ora ho tentato di mettere la cwm 60.1.6 .img col toolkit.. ma è impazzito completamente.. (non me l'ha messa) e mi ha fatto perdere la recovery che avevo.. :(
e in + mi dice che ho perso il root.. super su dice che non ci sono più i file binari di SU ... e che devo eseguire il rooting manualmente... o_O
cosa devo fare... :(
Io metterei l'ultima twrp..per il root non preoccuparti se l'hai perso, per ora non farlo..poi metterai una ROM già rootata tipo la PA da recovery e quindi lo riacquisterai
-
Quote:
vincent90
Io metterei l'ultima twrp..per il root non preoccuparti se l'hai perso, per ora non farlo..poi metterai una ROM già rootata tipo la PA da recovery e quindi lo riacquisterai
ok ho riportato ancora in stock.. messo su la 4.3 e fatto root... ora metto la twrp e provo con la carbon... ok?
ma twrp è compatibile con tutte le custom rom?
-
Quote:
Iltopobravo
ok ho riportato ancora in stock.. messo su la 4.3 e fatto root... ora metto la twrp e provo con la carbon... ok?
ma twrp è compatibile con tutte le custom rom?
Si si, l'unica cosa che mi sembra d'aver letto é che può dare problemi con le nuove custom basate su 4.4 non so se poi hanno risolto il problema..ma comunque a te non interessa..ora metti la carbone e se ti da di nuovo il problema del segnale, verifica che la baseband é quella giusta per 4.3 e poi prova a cambiare kernel, se il franco é compatibile metti quello
-
Ho provato a mettere su la TWrp e installare la carbon rom... con le gaaps....
adesso ho la rete mobile... ma non va + la tastiera.. e non posso procedere con l'installazione.. ma cosa sta succedendomi.. cioè sono sfigato io o sbaglio qualcosa... o_O
-
Quote:
Iltopobravo
Ho provato a mettere su la TWrp e installare la carbon rom... con le gaaps....
adesso ho la rete mobile... ma non va + la tastiera.. e non posso procedere con l'installazione.. ma cosa sta succedendomi.. cioè sono sfigato io o sbaglio qualcosa... o_O
Non puoi procedere con l'installazione di cosa? vai in recovery, rifai i wipe (anche il data e il system) e riflasha la carbon con le gapps..se non va neanche cosi prova a cambiare kernel
-
ok ora l'ho installata... però mi dice versione 4.3.1 !!??!! il numero di build è della carbon poi... e la tastiera non funziona.. è completamente bloccata... mi dice tastiera aosp crash...
:( ma cosa diavolo succede al mio N4...
-
Quote:
Iltopobravo
ok ora l'ho installata... però mi dice versione 4.3.1 !!??!! il numero di build è della carbon poi... e la tastiera non funziona.. è completamente bloccata... mi dice tastiera aosp crash...
:( ma cosa diavolo succede al mio N4...
Scarica un altra tastiera dal play store vedi se funziona..se funziona il problema é della ROM, quindi flashane un'altra..il problema é molto improbabile che sia al tuo n4
-
Ragazzi avevo flashato il 4.4 e nessun problema,poi ho messo anche il kernel ak119 e sullo schermo non si capisce più nulla. Più che altro non riesco a spegnere il telefono per riavviarlo in recovery...come potrei fare? Premesso che malauguratamente non ho attivato il debug usb quindi non posso fare nulla col toolkit....
-
Quote:
dacosmicegg
Ragazzi avevo flashato il 4.4 e nessun problema,poi ho messo anche il kernel ak119 e sullo schermo non si capisce più nulla. Più che altro non riesco a spegnere il telefono per riavviarlo in recovery...come potrei fare? Premesso che malauguratamente non ho attivato il debug usb quindi non posso fare nulla col toolkit....
Forse non era pienamente compatibile il kernel..comunque se tieni premuto per molto il tasto power dovrebbe spegnersi..dopo di che mandalo in fastboot e poi in recovery, da li puoi fare i wipe e riflashare la ROM..comunque mi sembra che il nexus root toolkit da la possibilità di ripristinare flash stock ROM +unroot selezionando lo stato di semi brick, e mi sembra che te lo ripristina anche se hai il debug disattivato
-
Quote:
hotto
Facciamo così : segui questa guida anche se è per nexus 5 ;) Usa i driver che trovi, dovrebbero essere retrocompatibili, così fai anche da tester per aggiornare insieme a Step in nexus 4.
Non preoccuparti mal che vada l'installazione non va a buon fine, il telefono non ti scoppia. :p
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
[Guida] Flash Factory Image - Sblocco Manuale - RecoveryMod - Root (opzionale)
perfect,,,con questi l'ha riconoscuto subito..:)