Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Forse non era pienamente compatibile il kernel..comunque se tieni premuto per molto il tasto power dovrebbe spegnersi..dopo di che mandalo in fastboot e poi in recovery, da li puoi fare i wipe e riflashare la ROM..comunque mi sembra che il nexus root toolkit da la possibilità di ripristinare flash stock ROM +unroot selezionando lo stato di semi brick, e mi sembra che te lo ripristina anche se hai il debug disattivato
Thanks! Alla fine ho abilitato il debug alla cieca e ho riportato alla stock,per poi rimettere la paranoid!
-
Quote:
SandXamun
Non c'è la cartella storage...
Credimi, c'è.
detto questo, sicuramente sbagli percorso, non è in /sdcard/storage, ho esplicitato il path proprio per questo ("/storage/");
è proprio nella radice "/" per cui ovviamente necessiti dei permessi di Root e di file explorer (opportunamente impostato) che possa accedervi.
-
Il percorso per trovare il/i nanandroid è:
Data/media/clockworkmode /backup.
Naturalmente aprendo la scheda di root con un file manager che la gestisca.
-
Quote:
step11
Credimi, c'è.
detto questo, sicuramente sbagli percorso, non è in /sdcard/storage, ho esplicitato il path proprio per questo ("/storage/");
è proprio nella radice "/" per cui ovviamente necessiti dei permessi di Root e di file explorer (opportunamente impostato) che possa accedervi.
Quote:
Mabit
Il percorso per trovare il/i nanandroid è:
Data/media/clockworkmode /backup.
Naturalmente aprendo la scheda di root con un file manager che la gestisca.
Errore mio...
diversa cartella, ma stesso discorso per accedervi :)
-
Ciao ragazzi.
domanda: vorrei riportare il mio nexus 4, JWR66Y e recovery cwm, a recovery stock. ho provato a flashare uno zip contenente la stock, ma invece di accedere alla recovery accedo ad una paginanera con il robottino a pancia aperta e triangolo rosso. mi son detto, no problem gli sparo sopra la factory image full. uguale -.-
dove sbaglio? se da toolkit ricarico la recovery, va tutto ok e funziona, ma della stock non c'è traccia. un aiuto è gradito, vi ringrazio molto!
Ciao ;)
-
Quote:
riccardoerre
Ciao ragazzi.
domanda: vorrei riportare il mio nexus 4, JWR66Y e recovery cwm, a recovery stock. ho provato a flashare uno zip contenente la stock, ma invece di accedere alla recovery accedo ad una paginanera con il robottino a pancia aperta e triangolo rosso. mi son detto, no problem gli sparo sopra la factory image full. uguale -.-
dove sbaglio? se da toolkit ricarico la recovery, va tutto ok e funziona, ma della stock non c'è traccia. un aiuto è gradito, vi ringrazio molto!
Ciao ;)
Hai il root? anche a me senza root con recovery stock mi dava il robottino col triangolino rosso, credo sia normale..correggetemi se sbaglio
-
ho il root
ah.. scoperto che premendo POWER e poi VOL SU, in effetti carica una recovery con 4 voci:
-reboot system now
-apply update from adb
-wipe data/factory reset
-wipe cache
se c'è tutto, me ne vado a nanna tranquillo :)
-
Quote:
riccardoerre
ho il root
Premi il pulsante di accensione per riavviare in Modalità di ripristino. Viene visualizzata l'immagine di un robot Android con un punto esclamativo rosso.
Tenendo premuto il pulsante di accensione, premi Volume su.
-
@mabit sorry, mentre tu rispondevi ho modificato il mio post sopra. in pratica triangolo rosso=warning per il root?
ciao!
-
Quote:
riccardoerre
ho il root
ah.. scoperto che premendo POWER e poi VOL SU, in effetti carica una recovery con 4 voci:
-reboot system now
-apply update from adb
-wipe data/factory reset
-wipe cache
se c'è tutto, me ne vado a nanna tranquillo :)
Ok dormi tranquillo :)