Capito, ma volevo provare a mettere questo porting visto che a quanto ne so ha qualche feature in più rispetto all'originale per Nexus 4.
Comunque mi sa che ci metterò la factory e poi proverò ancora da recovery a mettere il porting
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho letto su g+ che è arrivata una rom Paranoid basata su kitkat in versione alpha. Qualcuno conferma? L'avete provata?
Salve amici
ho acquistato ieri un Nexus 4 di seconda mano ad un ottimo prezzo e sembra funzionare alla grande. Adesso dopo aver smanettato un po' sono riuscito a fare il root e a installare la recoveri TWRP;
Ho sistemato tutto, le mie app preferite, gli mp3, impostazioni, sfondi e dati.
Come posso fare per ripristinare tutto una volta che ho flashato una nuova custom rom senza dover rifare tutto a mano (con notevole risparmio di tempo e di stress?) in modo da avere come prima la stessa disposizione icone e tutti i dati ma la nuova rom
ho acquistato regolarmente TITANIUM BACKUP quindi posso usare questo oppure la recovery TWRP
qual é la via piu' facile e piu' rapida per ottenere il risultato che vorrei?
grazie a tutti
Ciao ragazzi sapete se hanno fatto qualche mod per rendere trasparenti le barre della lockscreen su kitkat stock...Io ho provato una mod che andava bene solo per le ROM (porting del firmware del nexus 5) su xda e mi è andato in bootloop il telefono (non mi ero accorto che questa mod era solo per le porting:p). Se sapete qualcosa fatemi sapere perchè non mi piaciono proprio quelle barre nere.
Grazie a tutti in anticiporotfl
scusate ragazzi mezza urgenza...come metto la cwm? scarico e la flasho da twrp?