Visualizzazione stampabile
-
Premetto di avere Android 4.3 stock, senza Recovery modificate e ne frimwere!
Dunque, stanco di aspettare l'aggiornamento alla 4.4 via OTA, vorrei sapere qual'è la strada migliore per aggiornare il N4 con la Factory Image KitKat 4.4.
Ho alcune domande:
1) La factory è la stessa ROM che dovrebbero distribuire via OTA, giusto?!
2)Istallandola avrò le barre trasparenti/lock screen e swipe a destra per G Now? Se no, come devo procedere?!
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiusippoO
Premetto di avere Android 4.3 stock, senza Recovery modificate e ne frimwere!
Dunque, stanco di aspettare l'aggiornamento alla 4.4 via OTA, vorrei sapere qual'è la strada migliore per aggiornare il N4 con la Factory Image KitKat 4.4.
Ho alcune domande:
1) La factory è la stessa ROM che dovrebbero distribuire via OTA, giusto?!
2)Istallandola avrò le barre trasparenti/lock screen e swipe a destra per G Now? Se no, come devo procedere?!
Grazie in anticipo.
1) si é la stessa
2) per avere tutto devi installare l'apk del GEL ovvero il launcher della 4.4
Trovi tutto in questo thread se cerchi bene :thumbup:
-
Quote:
Mabit
Perché intendi passare da una custom ad un'altra su basi diverse senza il wipe data?
Se si è un azzardo dal mio punto di vista, auguri ;)
Intendevo la sd! LoL, mi pare ovvio il wipe data
-
Da quando ho reinstallato la purity 4.3 la connessione dati sembra avere una maggiore ricezione, pero ho un problema con i browser (stock e doplhin) che a volto non carica la pagina come se non ci fosse la connessione,poi aggiornò più volte e carica. Perche fa cosi?
-
Quote:
vincent90
1) si é la stessa
2) per avere tutto devi installare l'apk del GEL ovvero il launcher della 4.4
Trovi tutto in questo thread se cerchi bene :thumbup:
Non so che guide seguire in particolare, volendo anche la Radio 4.4 e il Bootloader 4.4.
-
Ragazzi ho disinstallato l'OS e ora non si avvia più (ovviamente).
Ora credo che basti reinstallare una ROM e tutto torna a funzionare ma il problema è che non riesco a portare il file ZIP sul telefono perché, essendo spento, il pc non me lo riconosce come memoria di massa (ho un nexus4).
Con il toolkit qualunque cosa provo a fare, mi dice "checking adb status". Se sta in recovery mode mi compare "connected", e poi fa il reboot ma quando vuole far partire l'OS si blocca perché non lo trova (non essendo installato).
Come posso risolvere?
A questo punto non mi interessa mantenere i file ma riportare il telefono in vita.
-
Quote:
Daftnilo
Ragazzi ho disinstallato l'OS e ora non si avvia più (ovviamente).
Ora credo che basti reinstallare una ROM e tutto torna a funzionare ma il problema è che non riesco a portare il file ZIP sul telefono perché, essendo spento, il pc non me lo riconosce come memoria di massa (ho un nexus4).
Con il toolkit qualunque cosa provo a fare, mi dice "checking adb status". Se sta in recovery mode mi compare "connected", e poi fa il reboot ma quando vuole far partire l'OS si blocca perché non lo trova (non essendo installato).
Come posso risolvere?
A questo punto non mi interessa mantenere i file ma riportare il telefono in vita.
Evidentemente non avevi il debug attivato..usa la funzione flash stock ROM + unroot del toolkit spuntando l'opzione che il device é in semi brick
-
qualcuno è riuscito a flashare il browser aosp sulla 4.4? quello del playstore crasha... e uno zip preso da xda non pare andare
-
Alla fine ho risolto. Ho trovato una versione della cyano nel telefono e l'ho installata da recovery. Ora dovrò formattare e installare di nuovo ma fa' niente.
Ti ringrazio comunque per la disponibilità.
-
Quote:
Daftnilo
Alla fine ho risolto. Ho trovato una versione della cyano nel telefono e l'ho installata da recovery. Ora dovrò formattare e installare di nuovo ma fa' niente.
Ti ringrazio comunque per la disponibilità.
Cmq se in tal caso in futuro avessi problemi di non trovarti il file, puoi usare i comandi ADB e FASTBOOT che permettono di trasferire o addirittura flashare rom ecc.. direttamente dal pc con il telefono in modalità "fastboot" ;)