Visualizzazione stampabile
-
Installando bootloader 4.4 e Radio .97 avendo però una ROM 4.3 mi creerebbe problemi? Qualcuno ha provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giox96
Installando bootloader 4.4 e Radio .97 avendo però una ROM 4.3 mi creerebbe problemi? Qualcuno ha provato?
Da quel che ho capito, non funziona il wi-fi, devi flashare la radio vecchia, il bootloader non serve.
-
Sto impazzendo
Purity , kernel semaphore...franco...AK...hellscore...il drawer lagga! Nova apex atom stock...laggano tutte!
Perché?! c.c
-
Quote:
dubledude
Sto impazzendo
Purity , kernel semaphore...franco...AK...hellscore...il drawer lagga! Nova apex atom stock...laggano tutte!
Perché?! c.c
Fai un wipe system e riflasha ROM e kernel, non é normale :what:
-
Fatto flash pulito due volte! Partendo anche dalla factory 4.3
Ho un presentimento...sono costretto a flashare prima semaphore poi la ROM altrimenti non va...può essere dovuto a questo?
-
Quote:
dubledude
Fatto flash pulito due volte! Partendo anche dalla factory 4.3
Ho un presentimento...sono costretto a flashare prima semaphore poi la ROM altrimenti non va...può essere dovuto a questo?
Può darsi..prova a flashare solo la ROM e poi ad avviarlo, se lagga poi rientri in recovery e flashi un kernel non semaphore tipo il franco
-
Quote:
vincent90
Può darsi..prova a flashare solo la ROM e poi ad avviarlo, se lagga poi rientri in recovery e flashi un kernel non semaphore tipo il franco
Ho adesso il franco...messo prima e lo fa sempre
Mi fallisce l installazione solo la rom...la cwm mi fa perdere la banda base... Devo rinunciare alla purity?
-
Quote:
dubledude
Ho adesso il franco...messo prima e lo fa sempre
Mi fallisce l installazione solo la rom...la cwm mi fa perdere la banda base... Devo rinunciare alla purity?
Forse..prima però prova a mettere la twrp e a flashare con quella
-
Quote:
vincent90
Forse..prima però prova a mettere la twrp e a flashare con quella
Con la twrp aggiornata con il toolkit mi fallisce l installazione se faccio wipe data e system...dovrei provare una twrp più vecchia? Ma non so quale
-
Quote:
dubledude
Con la twrp aggiornata con il toolkit mi fallisce l installazione se faccio wipe data e system...dovrei provare una twrp più vecchia? Ma non so quale
La 2.6.3.0? a me non da problemi, a questo punto credo che sia la rom..una curiosità hai messo la 4.4 questi giorni?